Vai al contenuto
IGNORED

Quotazione Scudi Oro - San Marino


Pgl

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

dopo tanto mi faccio rivedere :)

"Chiedo per un amico". 

Ha una serie di confezioni, anni 1976, 1977, 1978 e 1979 di 1 e 2 Scudi di San Marino in oro.

Le vuole vendere, ha un paio di possibili compratori, ma non essendo un collezionista non vuole rimetterci.

San Marino e Oro non sono il mio campo di interesse. 

Le monete sono in FDC nelle loro custodie originali. Dando un'occhiatina in giro ho visto il valore di ogni serie potrebbe aggirarsi intorno ai 350/380 Euro, per singolo astuccio, ricordo che in ogni astuccio ci sono 2 monete, 1 scudo e 2 scudi.

Potrebbe essere buono come prezzo? Un minimo a confezione che potrebbe accettare?

Ringrazio anticipatamente.

Pgl

 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, Pgl dice:

Ha una serie di confezioni, anni 1976, 1977, 1978 e 1979 di 1 e 2 Scudi di San Marino in oro.

8,25 grammi di fino. Alla quotazione di oggi sono 400 euro.

Non hanno valore numismatico. In una recente asta hanno fatto 370 a serie + diritti. Ma in quel momento l'oro valeva un paio di euro in più di oggi.

Se gli danno 400 a serie va bene, a meno non le darei. Poi dipende dal prezzo dell'oro. che nei prossimi giorni potrebbe salire o scendere.

Modificato da fagiolino
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.