Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera 

Se è possibile chi sa dirmi quanto può valere una 5 lire del 1956 in uno stato molto basso?

Inviato

Molto basso cioè MB? Sui 20-30 euro ma senza foto è difficile essere precisi

Inviato
3 minuti fa, simonesrt dice:

Molto basso cioè MB? Sui 20-30 euro ma senza foto è difficile essere precisi

A6616168-FE27-48A8-A14A-9A9AAC3B6E64.jpeg

Inviato

Buona sera.

Dovrebbe fotografare ambo i lati e che si possa vedere tutta la moneta.

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato
5 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buona sera.

Dovrebbe fotografare ambo i lati e che si possa vedere tutta la moneta.

Cordiali saluti.

Gabriella

AB1D9947-26E3-4971-B3A2-8CA5FE2A1008.jpeg

• 1 anno dopo...
Inviato

Buonasera,mi chiamo Marco,ho trovato in fondo ad un cassetto un quarto di dollaro usa edizione speciale  1776-1976 su una faccia c'e' un tamburino  ,13 stelle  e una fiaccola,qualcuno saprebbe dare una valutazione?

Inviato

Salve a tutti sono Marco ,   da poco ho scoperto questo affascinante mondo delle monete e  seguiro'con molto piacere  i vostri  commenti.

Saluti

Supporter
Inviato
54 minuti fa, conte7325 dice:

Salve a tutti sono Marco ,   da poco ho scoperto questo affascinante mondo delle monete e  seguiro'con molto piacere  i vostri  commenti.

Saluti

Ciao e benvenuto sul forum. 

È buona norma non attaccarsi ad una altra discussione, soprattutto se non inerente e di vecchia data.

Ti consiglio di aprirne una nuova allegando foto   del dritto e del rovescio  della tua moneta e  indicando il peso ed il diametro della stessa. 

Ciò consentirà alla tua moneta di avere la giusta visibilità. 

Comunque, non preoccuparti: all'inizio capita di sbagliare; poi diventerà tutto più facile. 

Buona serata da Stilicho 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.