Diabolik73 Inviato 23 Marzo, 2007 #51 Inviato 23 Marzo, 2007 Una modesta prova per divertimento 211506[/snapback] Complimenti non è niente male Cita
annovi.frizio Inviato 23 Marzo, 2007 #52 Inviato 23 Marzo, 2007 eehh. facile cosi'... comunque un po' rende l'idea.. il fondo grigio stelle e' mio pero'... :-) Cita
katayama Inviato 23 Marzo, 2007 #53 Inviato 23 Marzo, 2007 metto anche la mia... poi frizio premia la piu' "bella".... o la meno brutta? :P naturalmente ...frizio sei escluso dal concorso! :P Cita
annovi.frizio Inviato 23 Marzo, 2007 #54 Inviato 23 Marzo, 2007 aahhh. voto quest'ultima, tecnica migliore. apprezzo molto l'impegno. mettiamo su una zecca x conto nostro? I.P.ZLaMoneta.S. !!!! Cita
cig Inviato 23 Marzo, 2007 #55 Inviato 23 Marzo, 2007 Senza offesa per nessuno ma la mano del maestro si vede ....................... :P Giusto frizio ? :D Però bravi a tutti. Io non riuscirei nemmeno a fare il tondo della moneta !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
gianeuro Inviato 23 Marzo, 2007 #56 Inviato 23 Marzo, 2007 Ovviamente non volevo assolutamente mettermi in concorrenza con il Maestro Frizio, la mia era solo una banalissima provina senza alcuna velleità! Cita
annovi.frizio Inviato 23 Marzo, 2007 #57 Inviato 23 Marzo, 2007 che esagerati, grazie... comunque se volete vedere una rassegna dei miei bozzetti vedrete che c'e' stata una evoluzione.. e ce ne sara' ancora. e' solo che non ho molto tempo per questi divertissement... buon esercizio a tutti... why not... http://www.webalice.it/annovi.frizio sito ancora da finire e rifinire... pant.. pant... Cita
katayama Inviato 23 Marzo, 2007 #58 Inviato 23 Marzo, 2007 Beh ...che Frizio sta su un altro pianeta lo sappiamo ;) Ma fare prove e' divertente proprio ...che poi non escano cose belle e' normale :P ps curiosita' un po ot ...ma visto che si parla di zecca mi e' venuto in mente: un paio di settimane fa ho fatto il mio primo conio!!! :lol: un mio amico ha riportato a casa una di quelle sostanze che si usano per fare le impronte dei denti (sta studiano per diventare odontoiatra) ... mi e' venuta subito l'idea di provare e ho fatto il negativo della faccia comune da 1 euro... non sembra male... ora ci voglio mettere della cera o altro per vedere cosa esce fuori ahahahah Cita
cig Inviato 23 Marzo, 2007 #59 Inviato 23 Marzo, 2007 Beh ...che Frizio sta su un altro pianeta lo sappiamo ;) Ma fare prove e' divertente proprio ...che poi non escano cose belle e' normale :P ps curiosita' un po ot ...ma visto che si parla di zecca mi e' venuto in mente: un paio di settimane fa ho fatto il mio primo conio!!! :lol: un mio amico ha riportato a casa una di quelle sostanze che si usano per fare le impronte dei denti (sta studiano per diventare odontoiatra) ... mi e' venuta subito l'idea di provare e ho fatto il negativo della faccia comune da 1 euro... non sembra male... ora ci voglio mettere della cera o altro per vedere cosa esce fuori ahahahah 211641[/snapback] Ecco come nasce un falsario... :lol: Cita
annovi.frizio Inviato 23 Marzo, 2007 #60 Inviato 23 Marzo, 2007 ho aggiunto ei bozzetti. vedi in questo link: http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy12.html Cita
annovi.frizio Inviato 23 Marzo, 2007 #61 Inviato 23 Marzo, 2007 Questa volta il lavoro di Frizio non mi piace.Spero non usino realmente una immagine stilizzata....sarebbe un peccato. Avete presente il profilo della regina Vittoria sulle monete inglesi tipo la mezza corona d'oro? Ci vorrebbe qualche cosa del genere. Molto semplice e perfetta. Ciao. 210963[/snapback] cosi'??? http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy12.html Cita
katayama Inviato 23 Marzo, 2007 #62 Inviato 23 Marzo, 2007 i profili in effetti rendono il personaggio raffigurato piu' importante... forse questa e' la migliore! Cita
annovi.frizio Inviato 23 Marzo, 2007 #63 Inviato 23 Marzo, 2007 (modificato) grazie ai vs. consigli... http://www.webalice.it/annovi.frizio :rolleyes: Modificato 23 Marzo, 2007 da annovi.frizio Cita
cig Inviato 24 Marzo, 2007 #64 Inviato 24 Marzo, 2007 grazie ai vs. consigli... http://www.webalice.it/annovi.frizio :rolleyes: 211851[/snapback] Io preferisco il frontale in questo caso. Grace era bellissima e il profilo non rende giustizia al suo viso. Inoltre Grace era fuori dagli schemi di una principessa classica, quindi anche in questo caso il profilo è una limitazione del suo anticonformismo. Cita
Viger Inviato 24 Marzo, 2007 #65 Inviato 24 Marzo, 2007 niente toglie però che è veramente stupenda Frizio ;) Perchè non aprite un Post a parte "Zecca Lamonetiana" in cui potete divertirvi a mostrare monete anche + future.. del 2009 ecc... un post in cui il caro Frizio detterà legge ;) Cmq bella bella bella Cita
cig Inviato 24 Marzo, 2007 #66 Inviato 24 Marzo, 2007 niente toglie però che è veramente stupenda Frizio ;)Perchè non aprite un Post a parte "Zecca Lamonetiana" in cui potete divertirvi a mostrare monete anche + future.. del 2009 ecc... un post in cui il caro Frizio detterà legge ;) Cmq bella bella bella 211936[/snapback] Certamente ! La bellezza era fuori discussione... La mia era solo una preferenza tra due ottimi lavori. Cita
annovi.frizio Inviato 24 Marzo, 2007 #67 Inviato 24 Marzo, 2007 sul mio sito in via di realizzazione qualcosa c'e' gia'.. http://www.webalice.it/annovi.frizio/ Cita
Guest prier1980 Inviato 24 Marzo, 2007 #68 Inviato 24 Marzo, 2007 (modificato) Questa volta il lavoro di Frizio non mi piace.Spero non usino realmente una immagine stilizzata....sarebbe un peccato. Avete presente il profilo della regina Vittoria sulle monete inglesi tipo la mezza corona d'oro? Ci vorrebbe qualche cosa del genere. Molto semplice e perfetta. Ciao. 210963[/snapback] cosi'??? http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy12.html 211845[/snapback] complimenti,questa è decisamente bella con lo sguardo che penso la renda particolare. a mio parere quella con il volto visto frontalmente era troppo "Cinematografica" B) Modificato 24 Marzo, 2007 da prier1980 Cita
cig Inviato 24 Marzo, 2007 #69 Inviato 24 Marzo, 2007 lo sguardo è un po' troppo da... matrigna di biancaneve... :P sembra incavolata. riesci a "stemperarla" un po', Frizio ? Cita
alteras Inviato 29 Marzo, 2007 #70 Inviato 29 Marzo, 2007 Le ultime notizie parlano di 20.000 esemplari inseriti in un cofanetto e in condizione Fondo Specchio. La moneta dovrebbe essere emessa intorno alla fine dell'anno. Temo che seguirà lo stesso destino della divisionale 2006... Cita
Myst Inviato 29 Marzo, 2007 #71 Inviato 29 Marzo, 2007 Le ultime notizie parlano di 20.000 esemplari inseriti in un cofanetto e in condizione Fondo Specchio. La moneta dovrebbe essere emessa intorno alla fine dell'anno. Temo che seguirà lo stesso destino della divisionale 2006... 213580[/snapback] Cioe' che sara' una emissione inutile!? ^_^ Cita
alteras Inviato 29 Marzo, 2007 #72 Inviato 29 Marzo, 2007 E che pochi di noi avranno l'occasione e la possibilità di averla... Cita
Lupastro Inviato 29 Marzo, 2007 #74 Inviato 29 Marzo, 2007 Secondo voi quale sarà il suo prezzo di mercato? Io sparò là un 200€ Cita
gcs Inviato 29 Marzo, 2007 #75 Inviato 29 Marzo, 2007 Ma quanto è bella questa? Complimenti, Fabrizio, magari può diventare realtà. Magari. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..