Fiore729 Inviato 20 Gennaio, 2021 #1 Inviato 20 Gennaio, 2021 Salve sono nuovo del Forum, non so se sia la sezione giusta. Chiedo scusa se ho pubblicato sulla sbagliata. ho trovato queste 2 monete qui in casa e vorrei sapere di cosa si tratta, grazie mille Cita
carmhack Inviato 20 Gennaio, 2021 #2 Inviato 20 Gennaio, 2021 Ciao e benvenuto. Fai attenzione perché non hai allegato nulla al post. Cita
demonetis Inviato 20 Gennaio, 2021 Supporter #3 Inviato 20 Gennaio, 2021 (modificato) 2 ore fa, Fiore729 dice: Salve sono nuovo del Forum, non so se sia la sezione giusta. Chiedo scusa se ho pubblicato sulla sbagliata. ho trovato queste 2 monete qui in casa e vorrei sapere di cosa si tratta, grazie mille Ciao, posta le immagini delle monete, poi penseremo a spostare la discussione nella sezione corretta. Modificato 20 Gennaio, 2021 da demonetis Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..