Matteooooooooo Inviato 22 Gennaio, 2021 #1 Inviato 22 Gennaio, 2021 Buongiorno a tutti cosa ne pensate di questa medaglia?? Un saluto e grazie anticipatamente ? Cita
kadesh Inviato 22 Gennaio, 2021 #2 Inviato 22 Gennaio, 2021 Bella! Qui puoi avere info in più https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2622/1 Ho visto che alle ultime aste è stata venduta tra i 40 e i 60 euro, però FDC. Cita
Matteooooooooo Inviato 22 Gennaio, 2021 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2021 3 ore fa, kadesh dice: Bella! Qui puoi avere info in più https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2622/1 Ho visto che alle ultime aste è stata venduta tra i 40 e i 60 euro, però FDC. Grazie la mia è in argento ho anche la certificazione era in FDC xk la conservavo dentro la scatola però ho visto che si è rovinata un po’ purtroppo così perde di valore? Cita
FFF Inviato 22 Gennaio, 2021 #4 Inviato 22 Gennaio, 2021 Ma se era in FDC, com'è stato possibile che si sia consunta tenendola in una sctola? Cita
TIBERIVS Inviato 22 Gennaio, 2021 #5 Inviato 22 Gennaio, 2021 (modificato) 1 ora fa, FFF dice: Ma se era in FDC, com'è stato possibile che si sia consunta tenendola in una sctola? Probabilmente un "precedente proprietario" ogni tanto la tirava fuori dalla scatola e la dava in gioco ai suoi bimbi.... 11 ore fa, Matteooooooooo dice: Buongiorno a tutti cosa ne pensate di questa medaglia?? Un saluto e grazie anticipatamente ? Esiste una sezione MEDAGLISTICA...... saluti TIBERIVS Modificato 22 Gennaio, 2021 da TIBERIVS 1 Cita
FFF Inviato 22 Gennaio, 2021 #6 Inviato 22 Gennaio, 2021 Come sono cambiati i tempi... quand'ero piccino, il pongo e i lego erano tutto ciò che potevo usare per giocare. Altro che medaglie papali e affini ? Ma forse meglio così, altrimenti ora il loro grado di conservazione sarebbe N.P. ? Cita
Matteooooooooo Inviato 23 Gennaio, 2021 Autore #7 Inviato 23 Gennaio, 2021 Grazie ? diciamo questa è stata regalata a mio padre un po’ di tempo fa ?♂️ così come viene considerata la conservazione? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..