Questo è un post popolare Arka Inviato 30 Gennaio, 2021 Questo è un post popolare #1 Inviato 30 Gennaio, 2021 Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore. A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione. La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti. Arka Diligite iustitiam 23 3 Cita
matteo95 Inviato 30 Gennaio, 2021 #2 Inviato 30 Gennaio, 2021 Ottimo! Buon Lavoro @Arka 1 Cita Awards
417sonia Inviato 30 Gennaio, 2021 Supporter #3 Inviato 30 Gennaio, 2021 1 ora fa, Arka dice: Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore. A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione. La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti. Arka Diligite iustitiam Bravo Artur! Benfatto. saluti luciano 1 Cita
Arka Inviato 30 Gennaio, 2021 Autore #5 Inviato 30 Gennaio, 2021 Ringrazio tutti per l'incoraggiamento e per la disponibilità. Speriamo di fare un buon lavoro. Arka Diligite iustitiam 2 Cita
Liutprand Inviato 30 Gennaio, 2021 #6 Inviato 30 Gennaio, 2021 Benissimo! Per ciò che posso io sono qui. 1 1 Cita
gigetto13 Inviato 30 Gennaio, 2021 #7 Inviato 30 Gennaio, 2021 Ben fatta, Artur! Persone competenti e gentili come te fanno grande il forum. Bentornato. 1 1 Cita
ZuoloNomisma Inviato 30 Gennaio, 2021 #8 Inviato 30 Gennaio, 2021 Sono molto contento per questa investitura! Non seguo moltissimo questa sezione, ma sulla competenza e disponibilità di @Arka Artur, non c'è alcun dubbio! Buon lavoro! Michele 1 Cita
Marfir Inviato 30 Gennaio, 2021 Supporter #9 Inviato 30 Gennaio, 2021 Complimenti e buon lavoro, se avrai bisogno di un aiuto su Firenze conta su di me ? Saluti Marfir 1 Cita
crivoz Inviato 30 Gennaio, 2021 #10 Inviato 30 Gennaio, 2021 Il mio sogno prima di iniziare a collezionare monete romane era di fare le medievali italiane...proprio perché trovo il periodo in questione molto interessante. Seguire le discussioni come ho iniziato a fare al mio rientro nel forum sarà ancora più piacevole visto che la sezione potrà contare su di te @Arka@arka. Ottima scelta! 1 Cita
ak72 Inviato 30 Gennaio, 2021 #11 Inviato 30 Gennaio, 2021 Ringrazio tutti per l'incoraggiamento e per la disponibilità. Speriamo di fare un buon lavoro. Arka Diligite iustitiamCon le tue capacità non servono speranze, ci sono solo certezze. [emoji6] Buon lavoro 1 Cita Awards
chievolan Inviato 30 Gennaio, 2021 #12 Inviato 30 Gennaio, 2021 ?????????????????????????????? 1 Cita
Adelchi66 Inviato 31 Gennaio, 2021 #13 Inviato 31 Gennaio, 2021 L'uomo giusto al posto giusto. 1 Cita
Faletro78 Inviato 31 Gennaio, 2021 #14 Inviato 31 Gennaio, 2021 Un doveroso ringraziamento pubblico ad Arka che nelle non troppe occasioni purtroppo in cui ho avuto il piacere di incontrarlo e parlargli di persona mi ha sempre impressionato favorevolmente per la grande passione e cultura numismatica che lo caratterizza. Certamente saprà ben fare anche qui ! 1 Cita
DOGE82 Inviato 31 Gennaio, 2021 #15 Inviato 31 Gennaio, 2021 (modificato) Ottima notizia. Con la tua preparazione la sezione sarà ben presidiata. Mi fa proprio piacere il tuo ritorno tra i curatori! Modificato 31 Gennaio, 2021 da DOGE82 1 Cita
Arka Inviato 31 Gennaio, 2021 Autore #17 Inviato 31 Gennaio, 2021 Vi ringrazio ancora per gli incoraggiamenti. Certo che mi avete caricato di un'enorme responsabilità... ☺️ Arka Diligite iustitiam Cita
Terkel Inviato 1 Febbraio, 2021 #19 Inviato 1 Febbraio, 2021 Il 30/1/2021 alle 15:00, Arka dice: Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore. A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione. La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti. Arka Diligite iustitiam Bravo Artur... Purchè non abbandoni noi veneziani però Questa sezione è in ottime mani!!! 1 1 Cita
Arka Inviato 1 Febbraio, 2021 Autore #20 Inviato 1 Febbraio, 2021 La Serenississima ha tre ottimi curatori. Io comunque non mancherò di farci un salto di tanto in tanto... Arka Diligite iustitiam 2 Cita
Ross14 Inviato 1 Febbraio, 2021 #21 Inviato 1 Febbraio, 2021 (modificato) Indubbiamente un curatore di altissimo profilo e di grande cultura numismatica! Modificato 2 Febbraio, 2021 da Ross14 1 Cita
Stilicho Inviato 11 Febbraio, 2021 #23 Inviato 11 Febbraio, 2021 Ciao @Arka. Congratulazioni! Ogni tanto, però, fai anche una capatina tra le "romane imperiali": discutere con te e' sempre istruttivo e costruttivo; più volte ho potuto apprezzare la tua competenza e la tua professionalità. Stilicho 1 Cita
Numi 62 Inviato 24 Febbraio, 2021 #24 Inviato 24 Febbraio, 2021 complimenti @Arka scelta sicuramente "azzeccata" la tua competenza è indiscussa! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..