Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, un conoscente mi ha portato a far vedere alcune monete ma nella mia ignoranza in materia confronto a Voi esperti E' UN FALSO, nel 1737 dovrebbe esserci Anna e non Pyotr II in primis, il peso poi è di 26,5gr ( Anna pesa 12,9 gr mentre Pyotr II 14,22 gr ) il diametro è di 40mm quindi troppo, non è calamitabile ma sarà qualche lega made in wish ( sempre secondo me ) . Si scrivo qui perchè dopo che gli ho detto che per me è un falso ha voluto che scrivessi sul sito per sentirlo dagli esperti.....Per me è na patacca....Grazie a chi risponderà....

Marco

20210209_1042452.jpg

20210209_1042511.jpg

Inviato
59 minuti fa, kadesh dice:

Non credo ci sia altro da aggiungere a ciò che hai detto ?

Grazie :)

Inviato (modificato)
22 ore fa, Bradi dice:

Grazie :)

Pataccona assurda...  davvero ha 40 di diametro? ? 

Modificato da Paolone24

Inviato
33 minuti fa, Paolone24 dice:

Pataccona assurda...  davvero ha 40 di diametro? ? 

si :D :D :D

Inviato
1 minuto fa, Bradi dice:

si :D :D :D

Piccola piccola... ?, come già detto comunque è una patacca. Tanti saluti. ??

Inviato
Adesso, Paolone24 dice:

Piccola piccola... ?, come già detto comunque è una patacca. Tanti saluti. ??

ora che glielo faccio leggere lo farò iscrivere al sito così chiederà direttamente agli esperti . Lo scarico a voi :D :D :D

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.