Paolo Maria Inviato 11 Febbraio, 2021 #1 Inviato 11 Febbraio, 2021 (modificato) Buongiorno a tutti riproporrei questa moneta di difficile identificazione e tra l’altro non riesco a capire nemmeno il verso giusto, ma confido in voi bronzo 8 mm grazie di cuore Modificato 11 Febbraio, 2021 da Paolo Maria Cita
coinscollector000 Inviato 11 Febbraio, 2021 #2 Inviato 11 Febbraio, 2021 11 minuti fa, Paolo Maria dice: Buongiorno a tutti riproporrei questa moneta di difficile identificazione e tra l’altro non riesco a capire nemmeno il verso giusto, ma confido in voi bronzo 8 mm grazie di cuore Ciao! Nella prima foto andrebbe ruotata di 90 gradi verso sinistra (quella punta nel bordo della moneta deve ruotare verso sinistra), facendo così si dovrebbe vedere quella che sembra essere una faccia. Aspettiamo altri pareri... Buon pomeriggio! cc000 1 Cita
Paolo Maria Inviato 11 Febbraio, 2021 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2021 Forse avete più occhio, ho provato ma non ci capisco niente grazie comunque 1 Cita
sandokan Inviato 12 Febbraio, 2021 Supporter #4 Inviato 12 Febbraio, 2021 23 ore fa, Paolo Maria dice: Forse avete più occhio, ho provato ma non ci capisco niente grazie comunque Buongiorno Paolo, l'occhio, cioè l'esperienza e la conoscenza, indubbiamente sono indispensabili nella identificazioni di monete usurate , ma se le stesse sono ridotte a tondelli di metallo illeggibili queste qualità non sono in grado di fare miracoli. Raccogliendo il suggerimento di Coinscollector000 ho provato a girare la moneta, ma non riesco a vederci nulla....mi spiace. Un saluto cordiale. @Paolo Maria 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..