Lucifugo Inviato 11 Febbraio, 2021 #1 Inviato 11 Febbraio, 2021 Spulciando aste passate, mi sono imbattuto in questo bronzo di Kamarina che è rimasto invenduto, nonostante partisse da una base d'asta di soli 25 €. Come mai, secondo voi? https://www.biddr.com/auctions/savoca/browse?a=173&l=156633 Cita
grunf Inviato 12 Febbraio, 2021 #2 Inviato 12 Febbraio, 2021 L’invenduto in sè non mi stupisce. Una ventina di anni fa nelle aste ne proponevano sempre e spesso andavano invenduti. L’interesse per questi pezzi in genere comuni di kamarina si è riacceso solo di recente. Cita
Lucifugo Inviato 12 Febbraio, 2021 Autore #3 Inviato 12 Febbraio, 2021 (modificato) 1 ora fa, grunf dice: L’interesse per questi pezzi in genere comuni di kamarina si è riacceso solo di recente. Peccato, io sto ricercando monete con Medusa e Kamarina ne ha una bella serie... Sono rimasto stupito da questo invenduto perchè ho visto altri esemplari, in conservazione solo leggermente superiore, anche a 300€. Modificato 12 Febbraio, 2021 da Lucifugo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..