Lucifugo 22 Posted February 11 Report Share #1 Posted February 11 Spulciando aste passate, mi sono imbattuto in questo bronzo di Kamarina che è rimasto invenduto, nonostante partisse da una base d'asta di soli 25 €. Come mai, secondo voi? https://www.biddr.com/auctions/savoca/browse?a=173&l=156633 Quote Report Link to post Share on other sites
grunf 67 Posted February 12 Report Share #2 Posted February 12 L’invenduto in sè non mi stupisce. Una ventina di anni fa nelle aste ne proponevano sempre e spesso andavano invenduti. L’interesse per questi pezzi in genere comuni di kamarina si è riacceso solo di recente. Quote Report Link to post Share on other sites
Lucifugo 22 Posted February 12 Author Report Share #3 Posted February 12 (edited) 1 ora fa, grunf dice: L’interesse per questi pezzi in genere comuni di kamarina si è riacceso solo di recente. Peccato, io sto ricercando monete con Medusa e Kamarina ne ha una bella serie... Sono rimasto stupito da questo invenduto perchè ho visto altri esemplari, in conservazione solo leggermente superiore, anche a 300€. Edited February 12 by Lucifugo Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts