Asclepia Inviato 12 Febbraio, 2021 #1 Inviato 12 Febbraio, 2021 Salve gente...è passata di recente (ieri) in vendita questa...ho seguito, ma alla fine non ho offerto, sono già esposto in altro...ma volevo sentire i vostri pareri in merito! Io la reputo una debolezza di conio, dalle foto di sbieco potrebbe sembrare ci siano due puntini e poi ICIL ma almeno secondo me c'è il puntino, un esubero o meglio ciò che si è impresso della S e poi il resto delle lettere...che dite? In ogni caso resta una curiosità! Saluti. Cita
gennydbmoney Inviato 12 Febbraio, 2021 #2 Inviato 12 Febbraio, 2021 Difetto di conio, la cifra realizzata è dovuta al fatto che qualcuno ha pensato di comprare un inedito altrimenti sarebbe una moneta 20 euro (a mio avviso) e che comunque personalmente non comprerei... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 12 Febbraio, 2021 #3 Inviato 12 Febbraio, 2021 Come si può notare dalle immagini anche il resto della legenda è caratterizzata da difetti di coniatura... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 12 Febbraio, 2021 #4 Inviato 12 Febbraio, 2021 Neanche a farlo apposta ho scommesso stamattina con un amico che sarebbe apparsa sul forum... Cita
Asclepia Inviato 12 Febbraio, 2021 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2021 Io sono d'accordo con te @gennydbmoney e infatti può al limite passare come curiosità... 50 minuti fa, gennydbmoney dice: ho scommesso stamattina con un amico che sarebbe apparsa sul forum... Ora che il post è stato fatto e hai vinto, puoi confessare al tuo amico che eri d'accordo con me... e dobbiamo smezzare la vincita della scommessa?... Battute a parte sentiamo, se ci sarà, qualche altro parere. Ciauz 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..