Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno, sono entrato in possesso di una moneta probabilmente argentina, tuttavia non sono ancora riuscito a identificarla nonostante numerose ricerche. Sul fronte presenta la scritta "Tiro, Federal argentino-santa fe" con un fucile e una pistola incrociate mentre sul retro il ritratto di una donna con un arco.

Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo.

Screenshot_20210218-131014_Gallery.jpg

Modificato da ifavaros

Inviato (modificato)

Ciao!

Sarebbe d'aiuto pubblicare una foto fronte retro.

Anche se penso si tratti più di un gadget che di una moneta. Il "Tiro Federal" è il poligono.

Modificato da kadesh

Inviato
7 minuti fa, ifavaros dice:

Buongiorno, sono entrato in possesso di una moneta probabilmente argentina, tuttavia non sono ancora riuscito a identificarla nonostante numerose ricerche. Sul fronte presenta la scritta "Tiro, Federal argentino-santa fe" con un fucile e una pistola incrociate mentre sul retro il ritratto di una donna con un arco.

Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo.

Salve : dovresti inviare le foto dei due lati, chiare e leggibili, alla Sezione Medaglistica : sicuramente non si tratta di una moneta.

Saluti.

Inviato
6 minuti fa, ifavaros dice:

Grazie mille per la risposta.

Saluti

eh grazie e graziella.... se non mette la foto come possiamo aiutarla? di medagli di santa fe con fucili e pistole ce ne sono una infinità....

Inviato

Sto provando a caricarla ma la foto pesa più del massimo consentito

Inviato
1 minuto fa, ifavaros dice:

IMG_20210104_130648.jpg

Inviato (modificato)

Ora la foto è vedibile : la medaglia sembra incassata in una cornice, è così ?

Si puo' vedere tutta intera ed anche l'altro lato ? Grazie.

@ifavaros

Modificato da sandokan
aggiunta

Inviato
1 ora fa, ifavaros dice:

se le carica col cellulare può modificarla per poterla caricare

Inviato
1 ora fa, sandokan dice:

Salve : dovresti inviare le foto dei due lati, chiare e leggibili, alla Sezione Medaglistica : sicuramente non si tratta di una moneta.

Saluti.

Credo sia questa.....

in vendita su sito di aste sudamericano sui 15/20 euro

D_NQ_NP_606460-MLA26987973018_032018-O.jpg

D_NQ_NP_611194-MLA26987962162_032018-O.jpg

Inviato

Mi sa che chi ha creato il post sia oramai sparito...non sapremo mai se è come quella che ho postato io....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.