DAISY Inviato 20 Febbraio, 2021 #1 Inviato 20 Febbraio, 2021 Buongiorno, intanto volevo ringraziare tutti, per le informazioni e l'aiuto che mi state dando pubblico questa (spero si veda benino ) perchè è veramente piccola Grazie sempre! con l'occasione.... Buona Domenica Cita
Bradi Inviato 20 Febbraio, 2021 #2 Inviato 20 Febbraio, 2021 23 minuti fa, DAISY dice: Buongiorno, intanto volevo ringraziare tutti, per le informazioni e l'aiuto che mi state dando pubblico questa (spero si veda benino ) perchè è veramente piccola Grazie sempre! con l'occasione.... Buona Domenica citare anche il peso e la misura sarebbe d'aiuto....a vederla così a vista d'occhi per me , ma non sono un esperto, parrebbe una riproduzione. Da altre postate da utenti ha qualcosa chew non mi torna. Attendiamo gli esperti Cita
Lucifugo Inviato 20 Febbraio, 2021 #3 Inviato 20 Febbraio, 2021 Assomiglia a questa: GRIECHEN SIZILIEN. AE (4,96 g.), 4. Jh. v. Chr. Vs.: Kopf der Tanit n. l. Rs.: Pferd nach rechts galoppierend. SNG Cop. 1030.. Schöne dunkelgrüne Patina, ss. ma con foto così piccole e senza dati ponderali mi sembra impossibile esprimere pareri certi su autenticità e identificazione. Cita
sandokan Inviato 20 Febbraio, 2021 Supporter #4 Inviato 20 Febbraio, 2021 Ciao Daisy, difficile darti una mano, se mandi foto inguardabili.... Saluti ! Cita
lipari Inviato 20 Febbraio, 2021 #5 Inviato 20 Febbraio, 2021 Si, e' una monetina punica battuta in Sicilia. E' stata battuta per tanto tempo e in cosi' tanti esemplari da diventare la moneta di bronzo siciliana piu' comune in assoluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..