Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti su questi 20 centesimi vedo un cerchio strano potrebbe essere un stampo sbagliato oppure è soltanto un segno di graffio?

grazie per L aiuto 

74F8CBC5-2BD3-408A-A1AE-EEB42BA6389D.jpeg

Inviato

6C31AAD9-9D3F-4BDA-86F9-1DE3F4F1C8B6.jpeg

Neanche su questa foto riesci a vedere bene? Grazie comunque per il tuo intervento 

Inviato

È il segno lasciato dalla macchina che prepara i rotolino con le monete, nessun errore, a limite è un difetto... 

• Grazie 1

Inviato
12 minuti fa, gennydbmoney dice:

È il segno lasciato dalla macchina che prepara i rotolino con le monete, nessun errore, a limite è un difetto... 

ho anche un altra moneta da

20 centesimi con dei segni che nelle altre monete non vedo sai aiutarmi? Per favore e grazie per essere intervenuto 

39C3DD0B-B080-4662-A3FC-0B13F0CC3F2A.jpeg

Inviato
45 minuti fa, Matteooooooooo dice:

ho anche un altra moneta da

20 centesimi con dei segni che nelle altre monete non vedo sai aiutarmi? Per favore e grazie per essere intervenuto 

39C3DD0B-B080-4662-A3FC-0B13F0CC3F2A.jpeg

Ciao, a mio avviso sono piccoli esuberi di metallo che non danno nessun plusvalore alla moneta, né ho visti molti così, se proprio ti piace puoi tenerlo come curiosità... 

• Grazie 1

Inviato

Concordo con quello che ti è stato detto! Qualche giorno, sicuramente, ci stupirai con un "errorazzo" di conio classificato R5. Buona serata! 

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Paolone24 dice:

Concordo con quello che ti è stato detto! Qualche giorno, sicuramente, ci stupirai con un "errorazzo" di conio classificato R5. Buona serata! 

? ci riuscirò 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
10 ore fa, Matteooooooooo dice:

? ci riuscirò 

Lo spero tantissimo, sinceramente. Sembri un ragazzo/uomo molto in gamba, ed educato. Buona domenica. 

Modificato da Paolone24
  • Grazie 1

Inviato

No voi siete molto gentili a dare informazioni con la vostra conoscenza grazie mille di nuovo buona serata a te

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.