Aliante Inviato 22 Febbraio, 2021 #1 Inviato 22 Febbraio, 2021 Buongiorno a tutti; non riesco a capire di che moneta si tratta. Diametro 22 mm, peso irrisorio, molto sottile. La scritta parziale che mi sembra di riconoscere è "ROVIS", oltre a "L 1" centrale. Sul retro mi sembra di vedere un leone rampante. Con le mie poche conoscenze ho consultato tutto il web ma senza risultato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Cita
gigetto13 Inviato 22 Febbraio, 2021 #2 Inviato 22 Febbraio, 2021 È una tessera veneziana del tipo PROVISORIA all'olio. 3 Cita
Aliante Inviato 27 Febbraio, 2021 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2021 Grazie, ora consulto il web per saperne di più su queste tessere. Cita
417sonia Inviato 27 Febbraio, 2021 Supporter #4 Inviato 27 Febbraio, 2021 31 minuti fa, Aliante dice: Grazie, ora consulto il web per saperne di più su queste tessere. Buona giornata Una tessera simile alla tua è citata in questa discussione. Buona lettura. Saluti Luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..