jaconico Inviato 22 Febbraio, 2021 #1 Inviato 22 Febbraio, 2021 (modificato) Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi una delle mie tante collezioni di banconote. Questa è parte della mia collezione delle banconote riguardanti l’iperinflazione avvenuta in Germania tra il 1922/23. Collezione che adoro perché molto economica e carica di storia. Sopratutto ci sono decine e decine di biglietti diversi con tantissime varianti. qualcun’altro ha intrapreso questa collezione? ps. Sono fermo alla banconota da 500 milioni di Marchi, tra poco mi toccherà aggiungere quelle da miliardi ? Modificato 22 Febbraio, 2021 da jaconico Cita
Saturno Inviato 22 Febbraio, 2021 #2 Inviato 22 Febbraio, 2021 (modificato) 1 ora fa, jaconico dice: qualcun’altro ha intrapreso questa collezione? buon pomeriggio anche io raccolgo queste banconote; non è una vera e propria collezione, ma quando mi capitano a poco , 50 centesimi/ 1 euro , le prendo... questa che presento , per esempio, mi è stata regalata dal venditore a seguito di un altro acquisto.... Modificato 22 Febbraio, 2021 da Saturno Cita
Saturno Inviato 22 Febbraio, 2021 #3 Inviato 22 Febbraio, 2021 poi ho quest'altra, presa a 50 centesimi, 20 milioni di marchi, stampati da una parte sola Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..