Alamo Inviato 27 Febbraio, 2021 #1 Inviato 27 Febbraio, 2021 Buonasera a tutti, questa mattina ho trovato una moneta in un terreno, al momento del ritrovamento era totalmente illeggibile. Ho cercato di pulirla al meglio, ed è riuscita a svelare parzialmente su un solo lato quello che mi sembra essere un arco o un castello. Vi posto delle foto sperando di ricevere il vostro aiuto. Le foto rendono pochissimo rispetto alla realtà. Si tratta di una moneta dalle dimensioni della nostra 10 centesimi.
lorluke Inviato 27 Febbraio, 2021 Supporter #2 Inviato 27 Febbraio, 2021 58 minuti fa, Alamo dice: Buonasera a tutti, questa mattina ho trovato una moneta in un terreno, al momento del ritrovamento era totalmente illeggibile. Ho cercato di pulirla al meglio, ed è riuscita a svelare parzialmente su un solo lato quello che mi sembra essere un arco o un castello. Vi posto delle foto sperando di ricevere il vostro aiuto. Le foto rendono pochissimo rispetto alla realtà. Si tratta di una moneta dalle dimensioni della nostra 10 centesimi. Mi dispiace ma non possiamo aiutarti. Ti consiglio di segnalare il ritrovamento alle autorità competenti e di prendere visione della normativa vigente. Chiudo la discussione.
Risposte migliori