Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

questa mattina ho trovato una moneta in un terreno, al momento del ritrovamento era totalmente illeggibile. Ho cercato di pulirla al meglio, ed è riuscita a svelare parzialmente su un solo lato quello che mi sembra essere un arco o un castello. Vi posto delle foto sperando di ricevere il vostro aiuto. Le foto rendono pochissimo rispetto alla realtà.

Si tratta di una moneta dalle dimensioni della nostra 10 centesimi.

WhatsApp Image 2021-02-27 at 6.41.52 PM (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-02-27 at 6.41.52 PM.jpeg

Supporter
Inviato
58 minuti fa, Alamo dice:

Buonasera a tutti,

questa mattina ho trovato una moneta in un terreno, al momento del ritrovamento era totalmente illeggibile. Ho cercato di pulirla al meglio, ed è riuscita a svelare parzialmente su un solo lato quello che mi sembra essere un arco o un castello. Vi posto delle foto sperando di ricevere il vostro aiuto. Le foto rendono pochissimo rispetto alla realtà.

Si tratta di una moneta dalle dimensioni della nostra 10 centesimi.

Mi dispiace ma non possiamo aiutarti. Ti consiglio di segnalare il ritrovamento alle autorità competenti e di prendere visione della normativa vigente. Chiudo la discussione.

• lorluke ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.