Jump to content
IGNORED

Quale moneta potrebbe essere?

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

questa mattina ho trovato una moneta in un terreno, al momento del ritrovamento era totalmente illeggibile. Ho cercato di pulirla al meglio, ed è riuscita a svelare parzialmente su un solo lato quello che mi sembra essere un arco o un castello. Vi posto delle foto sperando di ricevere il vostro aiuto. Le foto rendono pochissimo rispetto alla realtà.

Si tratta di una moneta dalle dimensioni della nostra 10 centesimi.

WhatsApp Image 2021-02-27 at 6.41.52 PM (1).jpeg

WhatsApp Image 2021-02-27 at 6.41.52 PM.jpeg

lorluke
Supporter
58 minuti fa, Alamo dice:

Buonasera a tutti,

questa mattina ho trovato una moneta in un terreno, al momento del ritrovamento era totalmente illeggibile. Ho cercato di pulirla al meglio, ed è riuscita a svelare parzialmente su un solo lato quello che mi sembra essere un arco o un castello. Vi posto delle foto sperando di ricevere il vostro aiuto. Le foto rendono pochissimo rispetto alla realtà.

Si tratta di una moneta dalle dimensioni della nostra 10 centesimi.

Mi dispiace ma non possiamo aiutarti. Ti consiglio di segnalare il ritrovamento alle autorità competenti e di prendere visione della normativa vigente. Chiudo la discussione.

• lorluke locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.