coa0 Inviato 28 Febbraio, 2021 #1 Inviato 28 Febbraio, 2021 Buongiorno, chiedo gentilmente se è possibile avere conferma che si tratti della variante S senza punto. Grazie in anticipo a chi volesse rispondere Cita
gennydbmoney Inviato 28 Febbraio, 2021 #2 Inviato 28 Febbraio, 2021 26 minuti fa, coa0 dice: Buongiorno, chiedo gentilmente se è possibile avere conferma che si tratti della variante S senza punto. Grazie in anticipo a chi volesse rispondere Buongiorno, personalmente lo vedo, è evanescente ma c'è, il mio consiglio è di acquistare queste varianti in alta conservazione perché nelle monete in bassa conservazione, come questa postata, l'usura può giocare brutti scherzi... 1 Cita
FFF Inviato 28 Febbraio, 2021 #3 Inviato 28 Febbraio, 2021 Salve, la variante senza punto è dovuta all'occlusione del conio? Cita
gennydbmoney Inviato 28 Febbraio, 2021 #4 Inviato 28 Febbraio, 2021 21 minuti fa, FFF dice: Salve, la variante senza punto è dovuta all'occlusione del conio? Mi dispiace, ma non essendo la mia monetazione di riferimento non saprei a cosa è dovuta questa variazione nel conio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..