Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti.

Qualche amico del forum potrebbe aiutarmi nell'identificazione di questa moneta?

Diametro 13 mm

Materiale bronzo

Vi ringrazio e vi auguro una buona serata!

Saluti

20210228_205027.jpg


Inviato (modificato)

Costante o Costanzo II (purtroppo non riesco a leggere). Rovescio (che va ruotato di 180 gradi) è VICTORIAE AVGG... Con due Vittorie e rametto tra loro. Anche la zecca non riesco a leggerla bene. Potrebbe essere R T... In tal caso Roma. O AQT per Aquileia.

Arka

Diligite iustitiam

 

Modificato da Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.