Jump to content
IGNORED

catalogo euro lamoneta fermo da 6/7 anni

Recommended Posts

• eggiacal changed the title to catalogo euro lamoneta fermo da 6/7 anni
petronius arbiter

Dipende dalla buona volontà dei Curatori, i quali, lo ricordo, mettono gratuitamente a disposizione le loro conoscenze e il loro tempo. E quest'ultimo non sempre è sufficiente. Ma ricordo anche che la collaborazione è aperta a tutti.

petronius :)

Paolino67

Eh lo so.

Il catalogo Euro purtroppo è quello più problematico tra tutti i nostri cataloghi, perchè, al contrario dei cataloghi "finiti" presuppone che tutti gli anni ci sia qualcuno che inserisca le nuove emissioni.

Avevo lavorato al catalogo Euro agli albori assieme ad alti utenti, qualcosina avevo anche inserito successivamente, ma adesso non ho più tempo e nemmeno le competenze di seguire le varie emissioni (bisogna possedere cataloghi che riportino le emissioni con le tirature aggiornate e qualsiasi altro dato occorrente), visto che non mi interesso più di questo settore.

Ho già il mio daffare a tenere aggiornati i cataloghi online di altri settori che mi interessano maggiormente.

C'erano altri lamonetiani che avevano portato avanti il lavoro fino agli anni che si vedono inseriti, ma purtroppo è evidente che anche per loro non ci sono più le possibilità di lavorarci. Mancando oramai diversi anni è ovvio che anche per chi avesse un pò di voglia di inserire qualcosa, vedendo l'enorme mole di lavoro mancante questa voglia passa subito.

Si cercano volontari pieni di buona volontà!

Edited by Paolino67

eggiacal

Capisco, grazie molte per la risposta.

Grazie anche per l'impegno che manifestate, offrendo gratuitamente a tutti informazioni sempre molto utili.