piergi00 Inviato 5 Marzo, 2021 #1 Inviato 5 Marzo, 2021 Nuovo entrato nella collezione di Scudi Collo Lungo : Vittorio Emanuele II (Regno di Sardegna) 5 Lire 1858 Torino . Mir Savoia 1057q 4 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 5 Marzo, 2021 #2 Inviato 5 Marzo, 2021 Complimenti! Data con tiratura tra le più basse ! Con un po' di invidia, cordiali saluti. Gabriella Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2021 #4 Inviato 5 Marzo, 2021 2 ore fa, Liutprand dice: Complimenti: scudo raretto! Direi BB+ Bellissimo,concordo? Cita
rickkk Inviato 5 Marzo, 2021 #5 Inviato 5 Marzo, 2021 Complimenti per la new entry Pier! Moneta che si vede sempre meno frequentemente! Aggiungo anche il mio esemplare, chiuso BB da Num Parmense. Quella dei colli lunghi è l'unica serie di Scudi che ho completato, anche se ci sono due pezzi che alla prima occasione sostituirò 1 Cita
savoiardo Inviato 5 Marzo, 2021 Supporter #6 Inviato 5 Marzo, 2021 Carrellata di monete rare! I colli lunghi sono fra gli scudi che mi piacciono di più, sarà la dimensione della testa che "riempie" bene il campo, sarà per il "baffone"... Bei pezzi, complimenti! 1 Cita
piergi00 Inviato 6 Marzo, 2021 Autore #7 Inviato 6 Marzo, 2021 (modificato) 10 ore fa, savoiardo dice: Carrellata di monete rare! I colli lunghi sono fra gli scudi che mi piacciono di più, sarà la dimensione della testa che "riempie" bene il campo, sarà per il "baffone"... Bei pezzi, complimenti! Pure io gradisco i massimali in argento : Talleri , Ducatoni , testoni e scudi ma e' sempre piu' difficile trovarli a prezzi adeguati Modificato 6 Marzo, 2021 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 6 Marzo, 2021 Autore #8 Inviato 6 Marzo, 2021 11 ore fa, rickkk dice: Quella dei colli lunghi è l'unica serie di Scudi che ho completato, anche se ci sono due pezzi che alla prima occasione sostituirò Collezionando svariate tipologie , ho pochissime serie complete. Principalmente preferisco dedicarmi ai vecchi savoia poi se avanza qualche soldo aggiungo i millesimi mancanti nelle serie dei Re di Sardegna e d'Italia Cita
vathek1984 Inviato 20 Marzo, 2021 #9 Inviato 20 Marzo, 2021 Complimenti per i rari scudi mostrati, anche io ho una fascinazione per questo modulo di Vittorio Emanuele II, ma per il Regno di Sardegna sono in alto mare, ho solo la data più comune, il 1850 Torino... Cita
vathek1984 Inviato 20 Marzo, 2021 #10 Inviato 20 Marzo, 2021 Hai ragione, ho fatto confusione, intendevo proprio il 1850 Genova...? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..