Vai al contenuto
IGNORED

Domandina ina


Bradi

Risposte migliori

buonasera a tutti,

 

allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea

 

grazie

 

Marco

 

ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi :(

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Sirlad dice:

L'argento è quotato 0,60-0,70 euro al grammo, fai tu i conti.

si la quotazione dell'argento la so ma pensavo ed a quest'ora è già tanto :) che vedendo in giro aste che si chiudono tra i 5 agli 8 euro al pezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sirlad dice:

Quante sono le monete (500 lire d'argento)?

 

se non ricordo male una 40ina...quando rientro a casa le conto e poi trascrivo qui il numero esatto

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, Bradi dice:

30 caravelle , 4 dante , 6 biga

 

 

54 minuti fa, Bradi dice:

buonasera a tutti,

 

allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea

 

grazie

 

Marco

 

ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi :(

Mi sa che ti stai confondendo, c'è qualcosa che non va con il peso di 204,89 grammi..., le 500 lire d'argento pesano 11 grammi l'una, se tu ne possiedi 40 hai sbagliato a fare i conti...

Modificato da Sirlad
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
24 minuti fa, Sirlad dice:

 

 

Mi sa che ti stai confondendo, c'è qualcosa che non va con il peso di 204,89 grammi..., le 500 lire d'argento pesano 11 grammi l'una, se tu ne possiedi 40 hai sbagliato a fare i conti...

mi sa che sta bilancina perde colpi :( ...uso quella per la pasta classica....

 

 

 

20210305_1937451.jpg

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Bradi dice:

buonasera a tutti,

 

allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea

 

grazie

 

Marco

 

ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi :(

Più o meno io le ho vendute a 4.20, 4.50 l'una a seconda di quante me ne acquistavano. Se riesci e hai pazienza di venderne una alla volta allora qualcosa in più...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


16 ore fa, FFF dice:

Controlla che non abbiano qualche particolarità.

Anche sul contorno tipo scritta Repubblica Italiana errata o molto decentrata.

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.