Bradi 68 Posted March 5 Report Share #1 Posted March 5 (edited) buonasera a tutti, allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea grazie Marco ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi Edited March 5 by Bradi Quote Report Link to post Share on other sites
Sirlad 1,294 Posted March 5 Report Share #2 Posted March 5 (edited) L'argento è quotato 0,60-0,70 euro al grammo, fai tu i conti. Edited March 5 by Sirlad Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 5 Author Report Share #3 Posted March 5 6 minuti fa, Sirlad dice: L'argento è quotato 0,60-0,70 euro al grammo, fai tu i conti. si la quotazione dell'argento la so ma pensavo ed a quest'ora è già tanto che vedendo in giro aste che si chiudono tra i 5 agli 8 euro al pezzo..... Quote Report Link to post Share on other sites
Sirlad 1,294 Posted March 5 Report Share #4 Posted March 5 Quante sono le monete (500 lire d'argento)? Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 5 Author Report Share #5 Posted March 5 (edited) 6 minuti fa, Sirlad dice: Quante sono le monete (500 lire d'argento)? se non ricordo male una 40ina...quando rientro a casa le conto e poi trascrivo qui il numero esatto Edited March 5 by Bradi Quote Report Link to post Share on other sites
petronius arbiter 3,940 Posted March 5 Report Share #6 Posted March 5 38 minuti fa, Bradi dice: ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi Discussione spostata Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 5 Author Report Share #7 Posted March 5 Adesso, petronius arbiter dice: Discussione spostata grazieeee Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 5 Author Report Share #8 Posted March 5 15 minuti fa, Sirlad dice: Quante sono le monete (500 lire d'argento)? 30 caravelle , 4 dante , 6 biga Quote Report Link to post Share on other sites
Sirlad 1,294 Posted March 5 Report Share #9 Posted March 5 (edited) 8 minuti fa, Bradi dice: 30 caravelle , 4 dante , 6 biga 54 minuti fa, Bradi dice: buonasera a tutti, allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea grazie Marco ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi Mi sa che ti stai confondendo, c'è qualcosa che non va con il peso di 204,89 grammi..., le 500 lire d'argento pesano 11 grammi l'una, se tu ne possiedi 40 hai sbagliato a fare i conti... Edited March 5 by Sirlad Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 5 Author Report Share #10 Posted March 5 (edited) 24 minuti fa, Sirlad dice: Mi sa che ti stai confondendo, c'è qualcosa che non va con il peso di 204,89 grammi..., le 500 lire d'argento pesano 11 grammi l'una, se tu ne possiedi 40 hai sbagliato a fare i conti... mi sa che sta bilancina perde colpi ...uso quella per la pasta classica.... Edited March 5 by Bradi Quote Report Link to post Share on other sites
Giov60 1,392 Posted March 6 Report Share #11 Posted March 6 Direi che se non ci sono pezzi particolari per conservazione o rarità, 4€ l'una e 150€ il lotto (sconticino) sarebbe un buon realizzo. Quote Report Link to post Share on other sites
davide.cazzani 22 Posted March 6 Report Share #12 Posted March 6 19 ore fa, Bradi dice: buonasera a tutti, allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea grazie Marco ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi Più o meno io le ho vendute a 4.20, 4.50 l'una a seconda di quante me ne acquistavano. Se riesci e hai pazienza di venderne una alla volta allora qualcosa in più... Saluti Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 6 Author Report Share #13 Posted March 6 grazie Quote Report Link to post Share on other sites
FFF 191 Posted March 6 Report Share #14 Posted March 6 2 ore fa, Bradi dice: grazie Controlla che non abbiano qualche particolarità. Anche sul contorno tipo scritta Repubblica Italiana errata o molto decentrata. Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 7 Author Report Share #15 Posted March 7 16 ore fa, FFF dice: Controlla che non abbiano qualche particolarità. Anche sul contorno tipo scritta Repubblica Italiana errata o molto decentrata. ok grazie Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts