Bradi 68 Posted March 8 Report Share #1 Posted March 8 buonasea a tutti, oggi un amico mi ha inviato delle foto di una moneta ( a confronto ci ha messo accando 2 soldi goriziani )....gli ho chiesto che mi dia , se può, i dati come peso e misure...intanto che attendo vi posto le foto.... per me vedendo alcuni punti ancora leggermente visibili potrebbe trattarsi di un soldo ma giuro...è veramente dura.... non taggo @kadesh che poi mi mangia vivo grazie a tutti.... so che chiedo l'impossibile ma lui sta a lubiana e con sto covid è tutto chiuso e non può portarmela.... Quote Report Link to post Share on other sites
GabriR03 2 Posted March 8 Report Share #2 Posted March 8 (edited) . Edited March 8 by GabriR03 Quote Report Link to post Share on other sites
apollonia 4,433 Posted March 9 Report Share #3 Posted March 9 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GOF2/2 apollonia Quote Report Link to post Share on other sites
kadesh 47 Posted March 9 Report Share #4 Posted March 9 Grazie del Tag! Ci ho pensato tutta la notte 😂. Effettivamente potrebbe essere 1 soldo visto il diametro leggermente inferiore al 2 soldi. Però per quanto possa concentrarmi non trovo particolari in grado di confermare questa ipotesi! Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 9 Author Report Share #5 Posted March 9 8 ore fa, apollonia dice: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GOF2/2 apollonia intendevo quella di sinistra Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 9 Author Report Share #6 Posted March 9 1 ora fa, kadesh dice: Grazie del Tag! Ci ho pensato tutta la notte 😂. Effettivamente potrebbe essere 1 soldo visto il diametro leggermente inferiore al 2 soldi. Però per quanto possa concentrarmi non trovo particolari in grado di confermare questa ipotesi! è veramente messa male...non saprei nemmeno cosa consigliargli per almeno cercare di rimuovere quelle croste.... bicarbonato ed aceto per circa 60 anni?! Quote Report Link to post Share on other sites
apollonia 4,433 Posted March 9 Report Share #7 Posted March 9 2 ore fa, Bradi dice: intendevo quella di sinistra Ho frainteso: dopo l'una di notte capita🙃 apollonia Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted March 9 Author Report Share #8 Posted March 9 7 minuti fa, apollonia dice: Ho frainteso: dopo l'una di notte capita🙃 apollonia Quote Report Link to post Share on other sites
sandokan 1,480 Posted March 9 Supporter Report Share #9 Posted March 9 4 ore fa, Bradi dice: è veramente messa male...non saprei nemmeno cosa consigliargli per almeno cercare di rimuovere quelle croste.... bicarbonato ed aceto per circa 60 anni?! Ciao Bradi , sale e aceto per qualche giorno : in quelle condizioni non rischia nulla, è solo un grumo di ossido Sessant'anni però mi sembrano tanti...! Quote Report Link to post Share on other sites
FFF 191 Posted March 9 Report Share #10 Posted March 9 6 ore fa, sandokan dice: Ciao Bradi , sale e aceto per qualche giorno : in quelle condizioni non rischia nulla, è solo un grumo di ossido Sessant'anni però mi sembrano tanti...! Sono d'accordo. Così com'è sembra essa stessa una compressa effervescente 😅 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts