Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasea a tutti,

oggi un amico mi ha inviato delle foto di una moneta  ( a confronto ci ha messo accando 2 soldi goriziani )....gli ho chiesto che mi dia , se può, i dati come peso e misure...intanto che attendo vi posto le foto.... per me vedendo alcuni punti ancora leggermente visibili potrebbe trattarsi di un soldo ma giuro...è veramente dura.... non taggo @kadesh che poi mi mangia vivo :D :D

grazie a tutti.... so che chiedo l'impossibile ma lui sta a lubiana e con sto covid è tutto chiuso e non può portarmela....

k32.jpg

k41.jpg

Inviato (modificato)

.

Modificato da GabriR03

Supporter
Inviato

Inviato

Grazie del Tag! Ci ho pensato tutta la notte ?. Effettivamente potrebbe essere 1 soldo visto il diametro leggermente inferiore al 2 soldi. Però per quanto possa concentrarmi non trovo particolari in grado di confermare questa ipotesi!

Inviato
1 ora fa, kadesh dice:

Grazie del Tag! Ci ho pensato tutta la notte ?. Effettivamente potrebbe essere 1 soldo visto il diametro leggermente inferiore al 2 soldi. Però per quanto possa concentrarmi non trovo particolari in grado di confermare questa ipotesi!

è veramente messa male...non saprei nemmeno cosa consigliargli per almeno cercare di rimuovere quelle croste.... bicarbonato ed aceto per circa 60 anni?!

Supporter
Inviato
2 ore fa, Bradi dice:

intendevo quella di sinistra :P

Ho frainteso: dopo l'una di notte capita?

apollonia

Inviato
7 minuti fa, apollonia dice:

Ho frainteso: dopo l'una di notte capita?

apollonia

:P

Supporter
Inviato
4 ore fa, Bradi dice:

è veramente messa male...non saprei nemmeno cosa consigliargli per almeno cercare di rimuovere quelle croste.... bicarbonato ed aceto per circa 60 anni?!

Ciao Bradi ,

sale e aceto per qualche giorno : in quelle condizioni non rischia nulla, è solo un grumo di ossido  Sessant'anni però mi sembrano tanti...!:D

Inviato
6 ore fa, sandokan dice:

Ciao Bradi ,

sale e aceto per qualche giorno : in quelle condizioni non rischia nulla, è solo un grumo di ossido  Sessant'anni però mi sembrano tanti...!:D

Sono d'accordo. Così com'è sembra essa stessa una compressa effervescente ?

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.