Bradi Inviato 8 Marzo, 2021 #1 Inviato 8 Marzo, 2021 buonasea a tutti, oggi un amico mi ha inviato delle foto di una moneta ( a confronto ci ha messo accando 2 soldi goriziani )....gli ho chiesto che mi dia , se può, i dati come peso e misure...intanto che attendo vi posto le foto.... per me vedendo alcuni punti ancora leggermente visibili potrebbe trattarsi di un soldo ma giuro...è veramente dura.... non taggo @kadesh che poi mi mangia vivo grazie a tutti.... so che chiedo l'impossibile ma lui sta a lubiana e con sto covid è tutto chiuso e non può portarmela.... Cita
GabriR03 Inviato 8 Marzo, 2021 #2 Inviato 8 Marzo, 2021 (modificato) . Modificato 8 Marzo, 2021 da GabriR03 Cita
apollonia Inviato 9 Marzo, 2021 Supporter #3 Inviato 9 Marzo, 2021 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GOF2/2 apollonia Cita
kadesh Inviato 9 Marzo, 2021 #4 Inviato 9 Marzo, 2021 Grazie del Tag! Ci ho pensato tutta la notte ?. Effettivamente potrebbe essere 1 soldo visto il diametro leggermente inferiore al 2 soldi. Però per quanto possa concentrarmi non trovo particolari in grado di confermare questa ipotesi! Cita
Bradi Inviato 9 Marzo, 2021 Autore #5 Inviato 9 Marzo, 2021 8 ore fa, apollonia dice: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GOF2/2 apollonia intendevo quella di sinistra Cita
Bradi Inviato 9 Marzo, 2021 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2021 1 ora fa, kadesh dice: Grazie del Tag! Ci ho pensato tutta la notte ?. Effettivamente potrebbe essere 1 soldo visto il diametro leggermente inferiore al 2 soldi. Però per quanto possa concentrarmi non trovo particolari in grado di confermare questa ipotesi! è veramente messa male...non saprei nemmeno cosa consigliargli per almeno cercare di rimuovere quelle croste.... bicarbonato ed aceto per circa 60 anni?! Cita
apollonia Inviato 9 Marzo, 2021 Supporter #7 Inviato 9 Marzo, 2021 2 ore fa, Bradi dice: intendevo quella di sinistra Ho frainteso: dopo l'una di notte capita? apollonia Cita
Bradi Inviato 9 Marzo, 2021 Autore #8 Inviato 9 Marzo, 2021 7 minuti fa, apollonia dice: Ho frainteso: dopo l'una di notte capita? apollonia Cita
sandokan Inviato 9 Marzo, 2021 Supporter #9 Inviato 9 Marzo, 2021 4 ore fa, Bradi dice: è veramente messa male...non saprei nemmeno cosa consigliargli per almeno cercare di rimuovere quelle croste.... bicarbonato ed aceto per circa 60 anni?! Ciao Bradi , sale e aceto per qualche giorno : in quelle condizioni non rischia nulla, è solo un grumo di ossido Sessant'anni però mi sembrano tanti...! Cita
FFF Inviato 9 Marzo, 2021 #10 Inviato 9 Marzo, 2021 6 ore fa, sandokan dice: Ciao Bradi , sale e aceto per qualche giorno : in quelle condizioni non rischia nulla, è solo un grumo di ossido Sessant'anni però mi sembrano tanti...! Sono d'accordo. Così com'è sembra essa stessa una compressa effervescente ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..