Bruno.M Inviato 11 Marzo, 2021 #1 Inviato 11 Marzo, 2021 salve, questa è la mia piccola collezione, un po alla volta ve la presenterò, cercando ,grazie al vostro aiuto, di poterle catalogare tutte. Cita
caravelle82 Inviato 11 Marzo, 2021 #2 Inviato 11 Marzo, 2021 1 ora fa, Bruno.M dice: salve, questa è la mia piccola collezione, un po alla volta ve la presenterò, cercando ,grazie al vostro aiuto, di poterle catalogare tutte. Forse volevi far vedere una panoramica generale della collezione? Cita
Bruno.M Inviato 11 Marzo, 2021 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2021 1 ora fa, caravelle82 dice: Forse volevi far vedere una panoramica generale della collezione? si, ma stranamente non si è caricata 1 Cita
caravelle82 Inviato 11 Marzo, 2021 #4 Inviato 11 Marzo, 2021 14 minuti fa, Bruno.M dice: si, ma stranamente non si è caricata Si vede si vede? Cita
Sirlad Inviato 12 Marzo, 2021 #5 Inviato 12 Marzo, 2021 Bravo @Bruno.M, ne hai parecchie di monete, il mio consiglio è di ordinarle meglio (ora sono alla rinfusa) e cerca di catalogarle una ad una, potrebbe anche saltare fuori qualcosa di interessante... Saluti Cita
Bradi Inviato 12 Marzo, 2021 #6 Inviato 12 Marzo, 2021 17 ore fa, Bruno.M dice: si, ma stranamente non si è caricata Assomiglia alla mia scatola magica ed ogni tanto ne spunta fuori una interessante Cita
sdy82 Inviato 12 Marzo, 2021 #7 Inviato 12 Marzo, 2021 Vedo Italia (regno&repubblica), San Marino, Vaticano, Austria, una banconota greca o simile (τράπεζα), addirittura un calibro (che di solito è un upgrade), beh... Buon divertimento a @Bruno.M! Cita
Bruno.M Inviato 12 Marzo, 2021 Autore #8 Inviato 12 Marzo, 2021 4 ore fa, Sirlad dice: Bravo @Bruno.M, ne hai parecchie di monete, il mio consiglio è di ordinarle meglio (ora sono alla rinfusa) e cerca di catalogarle una ad una, potrebbe anche saltare fuori qualcosa di interessante... Saluti grazie...è quello che cercherò di fare... purtroppo non essendo esperto ci metterò un bel po di tempo...ma ne varrà la pena... è entusiasmante riuscire a catalogare e stimare monete di altri periodi ed altre culture...mi affascina l'idea... 55 minuti fa, Bradi dice: Assomiglia alla mia scatola magica ed ogni tanto ne spunta fuori una interessante ehehehe gia...proprio una scatola magica... Cita
Bruno.M Inviato 12 Marzo, 2021 Autore #9 Inviato 12 Marzo, 2021 33 minuti fa, sdy82 dice: Vedo Italia (regno&repubblica), San Marino, Vaticano, Austria, una banconota greca o simile (τράπεζα), addirittura un calibro (che di solito è un upgrade), beh... Buon divertimento a @Bruno.M! si si, non si vedono tutte ovviamente...ce ne sono anche del sud africa, coreane e di altre parti del mondo ...sarà davvero una bella avventura... che ovviamente condividerò con voi Cita
caravelle82 Inviato 12 Marzo, 2021 #10 Inviato 12 Marzo, 2021 58 minuti fa, Bruno.M dice: è entusiasmante riuscire a catalogare e stimare monete di altri periodi ed altre culture...mi affascina l'idea... ? Cita
caravelle82 Inviato 12 Marzo, 2021 #11 Inviato 12 Marzo, 2021 Adesso, caravelle82 dice: ? Lingua,tipo di scrittura,materiale,forme,disegni,simboli,paesaggi e personaggi,messaggi o significati; tutto da scoprire,culture diverse e monete cui immergersi? 1 Cita
Bruno.M Inviato 12 Marzo, 2021 Autore #12 Inviato 12 Marzo, 2021 1 ora fa, caravelle82 dice: Lingua,tipo di scrittura,materiale,forme,disegni,simboli,paesaggi e personaggi,messaggi o significati; tutto da scoprire,culture diverse e monete cui immergersi? mi trovi pienamente d'accordo.. è un tuffo nel passato.... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..