Valerina2021 Inviato 14 Marzo, 2021 #1 Inviato 14 Marzo, 2021 Buonasera, ho trovato queste 500 lire del 1960 con le caravelle. Girando la moneta la testa della donna è alla rovescia. È possibile che sia un falso, oppure potrebbe essere un errore di conio? Eventualmente che valore potrebbe avere? Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 14 Marzo, 2021 #2 Inviato 14 Marzo, 2021 5 minuti fa, Valerina2021 dice: Buonasera, ho trovato queste 500 lire del 1960 con le caravelle. Girando la moneta la testa della donna è alla rovescia. È possibile che sia un falso, oppure potrebbe essere un errore di conio? Eventualmente che valore potrebbe avere? Grazie Nessuna stranezza, tutto normale, saluti TIBERIVS Cita
Valerina2021 Inviato 14 Marzo, 2021 Autore #3 Inviato 14 Marzo, 2021 Lo mmaginavo, mi aveva incuriosito la testa alla rovescia, a questo punto mi sembra di capire che sia una cosa comune. Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 14 Marzo, 2021 #4 Inviato 14 Marzo, 2021 2 minuti fa, Valerina2021 dice: Lo mmaginavo, mi aveva incuriosito la testa alla rovescia, a questo punto mi sembra di capire che sia una cosa comune. Grazie Si, è denominato assi alla francese, mentre se sono sullo stesso asse si chiamano alla tedesca o a medaglia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..