Jump to content
IGNORED

vittorio emanuele


Recommended Posts

QuintoSertorio

Buongiorno Alessandro,

ho cercato di essere il più asciutto possibile per non farti perdere troppo tempo :) Ovviamente se il primo post non aveva esaurito i tuoi dubbi inespressi, sarò ben contento di aiutarti volentieri il più possibile a capire e contestualizzare quello che hai in mano. Si tratta, secondo me, di 3 monete di elevato fascino, non tanto dal punto di vista artistico probabilmente rispetto ad altre, ma sicuramente per il contesto storico in cui sono state coniate.

Saluti!

  • Like 2
Link to post
Share on other sites

petronius arbiter
3 ore fa, QuintoSertorio dice:

Ovviamente se il primo post non aveva esaurito i tuoi dubbi inespressi, sarò ben contento di aiutarti volentieri il più possibile a capire e contestualizzare quello che hai in mano. Si tratta, secondo me, di 3 monete di elevato fascino, non tanto dal punto di vista artistico probabilmente rispetto ad altre, ma sicuramente per il contesto storico in cui sono state coniate.

@QuintoSertorio ottimo :good: ma troppa grazia per un utente che si presenta senza proferir parola, e con un avatar del genere :glare:

imported-photo-68761.thumb.jpeg.b43318d8

E poiché utenti così incominciano a stancare, chiudo la discussione.

petronius

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 3
Link to post
Share on other sites

  • petronius arbiter locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.