Andrea.1980 Inviato 15 Marzo, 2021 #1 Inviato 15 Marzo, 2021 Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere anche la vostra opinione se possibile. Secondo voi i 2 euro del Belgio del 2006 "atomo" con asse ruotato, che tiratura potrebbe avere (considerando i vari gradi di rotazione)? E quanto potrebbe essere una sua valutazione? Grazie a tutti per le risposte Cita
caravelle82 Inviato 15 Marzo, 2021 #2 Inviato 15 Marzo, 2021 24 minuti fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere anche la vostra opinione se possibile. Secondo voi i 2 euro del Belgio del 2006 "atomo" con asse ruotato, che tiratura potrebbe avere (considerando i vari gradi di rotazione)? E quanto potrebbe essere una sua valutazione? Grazie a tutti per le risposte 1 Cita
FFF Inviato 16 Marzo, 2021 #3 Inviato 16 Marzo, 2021 19 ore fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere anche la vostra opinione se possibile. Secondo voi i 2 euro del Belgio del 2006 "atomo" con asse ruotato, che tiratura potrebbe avere (considerando i vari gradi di rotazione)? E quanto potrebbe essere una sua valutazione? Grazie a tutti per le risposte Segui le indicazioni di Caravelle82. Oppure puoi caricare le foto ad esempio su siti tipo imgur.com e postare qui i link. Fino ad allora, credo che nessuno si sentirà di esporsi in una valutazione al buio. Cita
cristianaprilia Inviato 18 Marzo, 2021 #5 Inviato 18 Marzo, 2021 Per un FDC non più di 40 euro, comunque era meglio che ponevi la domanda nell'osservatorio prezzi di mercato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..