Andrea.1980 19 Posted March 15 Report Share #1 Posted March 15 Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere anche la vostra opinione se possibile. Secondo voi i 2 euro del Belgio del 2006 "atomo" con asse ruotato, che tiratura potrebbe avere (considerando i vari gradi di rotazione)? E quanto potrebbe essere una sua valutazione? Grazie a tutti per le risposte Quote Report Link to post Share on other sites
caravelle82 695 Posted March 15 Report Share #2 Posted March 15 24 minuti fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere anche la vostra opinione se possibile. Secondo voi i 2 euro del Belgio del 2006 "atomo" con asse ruotato, che tiratura potrebbe avere (considerando i vari gradi di rotazione)? E quanto potrebbe essere una sua valutazione? Grazie a tutti per le risposte 1 Quote Report Link to post Share on other sites
FFF 191 Posted March 16 Report Share #3 Posted March 16 19 ore fa, Andrea.1980 dice: Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere anche la vostra opinione se possibile. Secondo voi i 2 euro del Belgio del 2006 "atomo" con asse ruotato, che tiratura potrebbe avere (considerando i vari gradi di rotazione)? E quanto potrebbe essere una sua valutazione? Grazie a tutti per le risposte Segui le indicazioni di Caravelle82. Oppure puoi caricare le foto ad esempio su siti tipo imgur.com e postare qui i link. Fino ad allora, credo che nessuno si sentirà di esporsi in una valutazione al buio. Quote Report Link to post Share on other sites
Andrea.1980 19 Posted March 16 Author Report Share #4 Posted March 16 Ecco le foto Quote Report Link to post Share on other sites
cristianaprilia 1,116 Posted March 18 Report Share #5 Posted March 18 Per un FDC non più di 40 euro, comunque era meglio che ponevi la domanda nell'osservatorio prezzi di mercato. Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts