Cecubo Inviato 18 Marzo, 2021 #1 Inviato 18 Marzo, 2021 Un saluto a tutti. Tra i cassetti di mio suocero mi sono imbattuto ieri in questo pezzo. Moneta comune di cui sono stati coniati più di 9 milioni di pezzi. Io però non riesco a staccare gli occhi dal dritto di questa moneta. La adoro. Che grado di conservazione le attribuireste? Grazie 1 Cita
Fxx Inviato 18 Marzo, 2021 #4 Inviato 18 Marzo, 2021 Non riesco a darti un parere sul grado di conservazione, però ti dico che mi piace assai! Cita
caravelle82 Inviato 18 Marzo, 2021 #5 Inviato 18 Marzo, 2021 (modificato) Ciao! Mi sento di azzardar un qspl,mi piace assai. Mi pare di vedere qualche frattura di conio o è altro? Curiositá eh,giusto per capire? Salutoni Modificato 18 Marzo, 2021 da caravelle82 Cita
Cecubo Inviato 18 Marzo, 2021 Autore #6 Inviato 18 Marzo, 2021 1 ora fa, caravelle82 dice: Ciao! Mi sento di azzardar un qspl,mi piace assai. Mi pare di vedere qualche frattura di conio o è altro? Curiositá eh,giusto per capire? Salutoni Ne hanno fatte così tante. Un po' ne hanno spaccati.? Il conio il questione credo fosse arrivato a fine carriera. Cita
caravelle82 Inviato 18 Marzo, 2021 #7 Inviato 18 Marzo, 2021 Adesso, Cecubo dice: Ne hanno fatte così tante. Un po' ne hanno spaccati.? Il conio il questione credo fosse arrivato a fine carriera. Esattamente,erano quelle a cui mi riferivo?? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..