Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti! Sapreste dirmi se la suddetta moneta è riportata in qualche catalogo? E se si, con quale KM# / Y#  ? Ho a portata di mano solo lo SCWC 13th edizione, e non è riportata lì, magari nella 14th viene riportata.

Essendomene aggiudicato da poco una (ed essendo altrettanto impaziente di riceverla), mi piacerebbe sapere se, a parer vostro, l'ho pagata il giusto. Considerando tra costo della moneta, spedizione e commissioni, mi è arrivata a costare quasi 108 Euro. Una spesa che ho fatto di cuore, avendo da sempre sognato di avere una moneta del Liechtenstein, specialmente in oro. Inoltre, ho notato che è parecchio complicato trovarla in vendita, al di fuori del Liechtenstein, e a prezzi superiori il mio. La moneta, se necessario riportarlo, è in oro .999, mezzo grammo, 11 mm, con tiratura di 15000 esemplari.

Allego le foto della moneta.

Vi ringrazio in anticipo e buona serata

4e9d8e68-d3ba-49a7-a970-bec7aaf655f3.jpg

44171a50-c0c2-4d2a-a7ea-26f65433b711.jpg

Modificato da FS1991

Inviato
2 minuti fa, FS1991 dice:

Salve a tutti! Sapreste dirmi se la suddetta moneta è riportata in qualche catalogo? E se si, con quale KM# / Y#  ? Ho a portata di mano solo lo SCWC 13th edizione, e non è riportata lì, magari nella 14th viene riportata.

Essendomene aggiudicato da poco una (ed essendo altrettanto impaziente di riceverla), mi piacerebbe sapere se, a parer vostro, l'ho pagata il giusto. Considerando tra costo della moneta, spedizione e commissioni, mi è arrivata a costare 109 Euro. Una spesa che ho fatto di cuore, avendo da sempre sognato di avere una moneta del Liechtenstein, specialmente in oro. Inoltre, ho notato che è parecchio complicato trovarla in vendita, al di fuori del Liechtenstein, e a prezzi superiori il mio. La moneta, se necessario riportarlo, è in oro .999, mezzo grammo, 11 mm, con tiratura di 15000 esemplari.

Allego le foto della moneta.

Vi ringrazio in anticipo e buona serata

4e9d8e68-d3ba-49a7-a970-bec7aaf655f3.jpg

44171a50-c0c2-4d2a-a7ea-26f65433b711.jpg

Salve,

io l'ho trovata qui : https://it.ucoin.net/coin/liechtenstein-10-francs-2019/?tid=87992  e qua https://en.numista.com/catalogue/pieces159900.html

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, FS1991 dice:

Grazie Bradi! Conosco il secondo, essendoci iscritto, noto che nel primo è riportato un codice Krause, ti ringrazio!

come prezzo su catawiki ne hanno venduta una a 132 euro + 25 di spedizione

1 minuto fa, FS1991 dice:

Grazie Bradi! Conosco il secondo, essendoci iscritto, noto che nel primo è riportato un codice Krause, ti ringrazio!

figurati....tutti aiutano tutti qui :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

È dove ho preso la mia ? ma è costata meno di quella, 76+25 di spedizione + quel 9% di commissione.

Era da un pò che ragionavo su quale moneta potesse diventare finalmente la mia prima moneta del Liechtenstein, piuttosto che andare a spendere una cifra abbastanza vicina per una moneta in argento decente della vecchia monetazione in Corone, ho optato per questa ?

Modificato da FS1991

• 2 settimane dopo...
Inviato

Giusto un piccolo aggiornamento, avendo ricevuto stamani la moneta ne posto le immagini ?

1.jpeg

2.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.