b8b8 Inviato 12 Aprile, 2024 #51 Inviato 12 Aprile, 2024 Che dire, dal mio ultimo post, qualche bullion l’ ho presa, sono tra il felice ed il preoccupato. Tra BRICS , guerre , cripto e terrapiattisti ho dubbi sul Genere Umano. Cita
santi53 Inviato 13 Aprile, 2024 #52 Inviato 13 Aprile, 2024 16 ore fa, b8b8 dice: Che dire, dal mio ultimo post, qualche bullion l’ ho presa, sono tra il felice ed il preoccupato. Tra BRICS , guerre , cripto e terrapiattisti ho dubbi sul Genere Umano. Ma no, dai, non dire sono tra il felice ed il preoccupato. Cerca, come dicono tutti i nostri amati politici, di essere "sereno". Le bullion se le tieni non "scappano". Una ultima, personale considerazione: anch' io ho dubbi sul Genere Umano. Ciao, SANTI 1 Cita
fagiolino Inviato 13 Aprile, 2024 #53 Inviato 13 Aprile, 2024 3 ore fa, santi53 dice: ho dubbi sul Genere Umano. 1 Cita
santi53 Inviato 13 Aprile, 2024 #54 Inviato 13 Aprile, 2024 4 ore fa, fagiolino dice: Deduco che mi dai ragione. 1 Cita
fagiolino Inviato 13 Aprile, 2024 #55 Inviato 13 Aprile, 2024 1 ora fa, santi53 dice: Deduco che mi dai ragione. Ovvio. Aggiungo quest'altra : “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." (Bertrand Russell) 2 Cita
santi53 Inviato 14 Aprile, 2024 #56 Inviato 14 Aprile, 2024 (modificato) 14 ore fa, fagiolino dice: Ovvio. Aggiungo quest'altra : “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." (Bertrand Russell) Alla bellissima considerazione di Russell (mi ricorda la mia gioventu' piena di speranze). Se permetti vorrei aggiungere che il problema ha un' altra significativa valenza: troppi gli stupidi in relazione ad un numero esiguo di persone intelligenti (nel caso contrario il mondo andrebbe diversamente). Cari saluti, SANTI. Modificato 14 Aprile, 2024 da santi53 Cita
Fastrunner Inviato 15 Aprile, 2024 #57 Inviato 15 Aprile, 2024 Io mi ricordo a Dicembre quando gli esperti e gli analisti dicevano che nel corso del 2024 l'oro sarebbe potuto arrivare a toccare i 2100$ l'oncia. Direi che ci hanno azzeccato stavolta 😂 se non fosse che c'è da piangere, ci sarebbe da ridere. Il problema adesso è se comprare per fare cassetta o aspettare; quando anche la massaia sa che bisogna comprare, è il momento di vendere (altra citazione). Per continuare a salire così vuol dire che esplode il mondo, oppure a breve rintraccia Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 15 Aprile, 2024 #58 Inviato 15 Aprile, 2024 considerando che l'oncia ha fatto 2300$ direi che gli esperti hanno avuto la manica stretta....hahahahahaha oggi un grammo di oro €71,03 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..