odjob Inviato 20 Marzo, 2007 #1 Inviato 20 Marzo, 2007 Classificare le monete islamiche non è il mio forte,anche perchè ,per me ,è arabo,ebbene chiedo il vostro aiuto. Cercherò di inviare le foto.Sono più monete. Cita
numes Inviato 20 Marzo, 2007 #2 Inviato 20 Marzo, 2007 Beh vediamole :)... so di non essere il solo ad essermi avvicinato a questo campo numismatico....e siamo tutti a tua disposizione ;) Cita
odjob Inviato 21 Marzo, 2007 Autore #3 Inviato 21 Marzo, 2007 Purtroppo mi sa che sono più grandi 65 KBle mie foto e non riesco ad inserirle .Mi dispiace.Non sono capace a rimpicciolire le foto. Cita
lopezcoins Inviato 21 Marzo, 2007 #4 Inviato 21 Marzo, 2007 Puoi caricarle su un sito tipo www.imageshack.us e inserire il link nella discussione. Altrimenti mandamele come allegato in un messaggio privato che le inserisco io (max 150 KB). Marco Per maggior chiarezza guarda QUESTO LINK Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..