apollonia Inviato 3 Aprile, 2021 Supporter #2 Inviato 3 Aprile, 2021 Mi dà l'idea di un trofeo d’armi stilizzato. Cita
Stilicho Inviato 3 Aprile, 2021 #3 Inviato 3 Aprile, 2021 4 ore fa, okt dice: Al centro mi sembra di vedere come una statua/simulacro di una dea a braccia aperte e con il capo velato. Al lato destro, animali tipo cervi. Ciao da Stilicho 1 Cita
apollonia Inviato 3 Aprile, 2021 Supporter #5 Inviato 3 Aprile, 2021 Molto probabile che si tratti della statua di culto di Artemis Efesia, come supposto da Stilicho (ciao e Buona Pasqua). Mi butto con: Adriano (Bizya, Tracia)? apollonia Cita
Stilicho Inviato 3 Aprile, 2021 #6 Inviato 3 Aprile, 2021 1 ora fa, apollonia dice: Molto probabile che si tratti della statua di culto di Artemis Efesia, come supposto da Stilicho (ciao e Buona Pasqua). Mi butto con: Adriano (Bizya, Tracia)? apollonia Mi è stato di aiuto il ricordo di qualche nostro rebus. Auguro cari anche a te. Stilicho Cita
apollonia Inviato 3 Aprile, 2021 Supporter #7 Inviato 3 Aprile, 2021 Chissà se sono fuori strada o ho individuato almeno la zecca. Mi farebbe piacere perché a Nord di Bizia c’è Apollonia. Cita
apollonia Inviato 3 Aprile, 2021 Supporter #8 Inviato 3 Aprile, 2021 Questo rovescio di un bronzo del luogo mi dà un po' di speranza... Cita
Vietmimin Inviato 3 Aprile, 2021 #9 Inviato 3 Aprile, 2021 Ciao, Quest’Artemide ci assomiglia molto ma allora sarebbe piuttosto Abido, in Troade, la città del mito di Ero e Leandro. E con il cervo al suo fianco, deve essere Traiano al dritto: https://rpc.ashmus.ox.ac.uk/coins/3/1554 2 Cita
apollonia Inviato 3 Aprile, 2021 Supporter #10 Inviato 3 Aprile, 2021 Ciao Vietmimin e congratulazioni. Vedo che ho fatto acqua da tutte le parti: l’unica consolazione è di aver "mosso le acque". Buona Pasqua apollonia 1 Cita
Stilicho Inviato 3 Aprile, 2021 #11 Inviato 3 Aprile, 2021 15 minuti fa, apollonia dice: Ciao Vietmimin e congratulazioni. Vedo che ho fatto acqua da tutte le parti: l’unica consolazione è di aver "mosso le acque". Buona Pasqua apollonia @apollonia Smuovere le acque spesso consente a chi arriva dopo di vedere meglio. Non è una cosa da poco, anzi. Buona serata da Stilicho 1 Cita
apollonia Inviato 3 Aprile, 2021 Supporter #13 Inviato 3 Aprile, 2021 34 minuti fa, okt dice: Bravo Vietmimin! Direi "Brava Vietmimin!" apollonia Cita
okt Inviato 3 Aprile, 2021 Autore #14 Inviato 3 Aprile, 2021 Adesso, apollonia dice: Direi "Brava Vietmimin!" apollonia Chiedo scusa, questi sono i limiti della comunicazione a distanza! Cita
apollonia Inviato 4 Aprile, 2021 Supporter #15 Inviato 4 Aprile, 2021 12 ore fa, okt dice: Chiedo scusa, questi sono i limiti della comunicazione a distanza! Io l'ho letto a sinistra dei suoi post. apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..