pedro_88 Inviato 3 Aprile, 2021 #1 Inviato 3 Aprile, 2021 Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma faccio un tentativo. Qualcuno è a conoscenza di qualche libro o pubblicazione che tratti la presenza dei romani in quello che oggi è il Piemonte? Grazie e buona Pasqua, Federico Cita
Adelchi66 Inviato 3 Aprile, 2021 #2 Inviato 3 Aprile, 2021 Io ho questo, è un po' datato ma non è male... Cita
pedro_88 Inviato 3 Aprile, 2021 Autore #3 Inviato 3 Aprile, 2021 3 ore fa, Adelchi66 dice: Io ho questo, è un po' datato ma non è male... Grazie del suggerimento Adelchi66! ? Cita
Gallienus Inviato 4 Aprile, 2021 #4 Inviato 4 Aprile, 2021 11 ore fa, pedro_88 dice: Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma faccio un tentativo. Qualcuno è a conoscenza di qualche libro o pubblicazione che tratti la presenza dei romani in quello che oggi è il Piemonte? Grazie e buona Pasqua, Federico Io avevo comprato la guida archeologica del sito di Bene Vagienna, che avevo visitato durante il mio giro per le Langhe. Ma non ho ricordi molto lucidi, troppo buon rosso da quelle parti ? 1 Cita
pedro_88 Inviato 4 Aprile, 2021 Autore #5 Inviato 4 Aprile, 2021 7 ore fa, Gallienus dice: Io avevo comprato la guida archeologica del sito di Bene Vagienna, che avevo visitato durante il mio giro per le Langhe. Ma non ho ricordi molto lucidi, troppo buon rosso da quelle parti ? Eheheh è vero, nelle Langhe si beve proprio bene! ? Se non trovo qualcosa di generico posso anche dedicarmi alle pubblicazioni sui singoli siti, non ci avevo pensato! Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..