pedro_88 202 Posted April 3 Supporter Report Share #1 Posted April 3 Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma faccio un tentativo. Qualcuno è a conoscenza di qualche libro o pubblicazione che tratti la presenza dei romani in quello che oggi è il Piemonte? Grazie e buona Pasqua, Federico Quote Report Link to post Share on other sites
Adelchi66 644 Posted April 3 Report Share #2 Posted April 3 Io ho questo, è un po' datato ma non è male... Quote Report Link to post Share on other sites
pedro_88 202 Posted April 3 Supporter Author Report Share #3 Posted April 3 3 ore fa, Adelchi66 dice: Io ho questo, è un po' datato ma non è male... Grazie del suggerimento Adelchi66! 😊 Quote Report Link to post Share on other sites
Gallienus 2,365 Posted April 4 Report Share #4 Posted April 4 11 ore fa, pedro_88 dice: Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma faccio un tentativo. Qualcuno è a conoscenza di qualche libro o pubblicazione che tratti la presenza dei romani in quello che oggi è il Piemonte? Grazie e buona Pasqua, Federico Io avevo comprato la guida archeologica del sito di Bene Vagienna, che avevo visitato durante il mio giro per le Langhe. Ma non ho ricordi molto lucidi, troppo buon rosso da quelle parti 😅 1 Quote Report Link to post Share on other sites
pedro_88 202 Posted April 4 Supporter Author Report Share #5 Posted April 4 7 ore fa, Gallienus dice: Io avevo comprato la guida archeologica del sito di Bene Vagienna, che avevo visitato durante il mio giro per le Langhe. Ma non ho ricordi molto lucidi, troppo buon rosso da quelle parti 😅 Eheheh è vero, nelle Langhe si beve proprio bene! 😁 Se non trovo qualcosa di generico posso anche dedicarmi alle pubblicazioni sui singoli siti, non ci avevo pensato! Grazie. Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts