goid Inviato 3 Aprile, 2021 #1 Inviato 3 Aprile, 2021 Salve a tutti per conto di un amico, sto curando una collezione di monete di tutto il mondo. Sono tante 5 contenitori monete, più molte sfuse, un po, di tutto il mondo. La maggior parte datano dal 1970 a salire fino a circa il 2000. Poi ci sono anche vecchie monete italiane o di altre nazioni. Alcune in argento di vario titolo, datazione e paesi. Sono di vario piccolo interesse e di vario livello di conservazione. Ho fatto una disamina e cercato molto nei vari siti per capire: stato di conservazione, costo e via dicendo. la mia domanda è: c'è qualcuno interessato? oppure come posso fare per poterle mettere in vendita, premettendo risultino interessanti? Grazie anticipate per qualsiasi consiglio o altro. PS: nel caso dovessi mettere foto, come posso ridurle da cellulare a grandezze giuste? Cita
magicoin Inviato 3 Aprile, 2021 #2 Inviato 3 Aprile, 2021 Ciao, per un primo feedback servirebbe almeno un elenco e le foto dei pezzi già individuati come i più interessanti. Per le foto, trovi le istruzioni qui: magicoin Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..