fran-kk185 Inviato 5 Aprile, 2021 #1 Inviato 5 Aprile, 2021 Ho trovato questo gettone tempo fa, facendo qualche ricerca su internet ho vi sto che il gettone ha valori di vendita molto altalenanti, quindi chiedo a voi un aiuto per capire quando valga. Grazie anticipate. p.s. Non ho messo l'altro lato della moneta raffigurante il camaleonte perché posso caricare al massimo 500kb di immagini. Cita
nikita_ Inviato 5 Aprile, 2021 Supporter #3 Inviato 5 Aprile, 2021 18 minuti fa, fran-kk185 dice: Ho trovato questo gettone tempo fa, facendo qualche ricerca su internet ho vi sto che il gettone ha valori di vendita molto altalenanti, quindi chiedo a voi un aiuto per capire quando valga. Grazie anticipate. p.s. Non ho messo l'altro lato della moneta raffigurante il camaleonte perché posso caricare al massimo 500kb di immagini. Ciao, è solo un gettone per le giostrine, solitamente si trovano a 50 cent/1 euro, se hai visto cifre più importanti e solo perchè chiunque può mettere in vendita online un oggetto a quanto gli pare, anche ad un prezzo assurdo, per poi rimanere naturalmente invenduto. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..