b8b8 202 Posted April 7 Report Share #1 Posted April 7 Buongiorno a tutti, Visto che nessuno lo ha ancora fatto, posto qui l' immagine del nuovo 2€ Personalmente mi piace molto, diversa dal solito e con una prospettiva interessante. Bene! 1 1 Quote Report Link to post Share on other sites
pandino 284 Posted April 7 Report Share #2 Posted April 7 (edited) Molto bella, ma il mio finlandese è un po' arrugginito E' facilmente intuibile (immagino sia il 100nario della scoperta delle isole comesichiamanoloro), ma forse sarebbe il caso di specificare anche l'oggetto della commemorazione Edited April 7 by pandino Quote Report Link to post Share on other sites
macs 71 Posted April 7 Report Share #3 Posted April 7 1 ora fa, pandino dice: Molto bella, ma il mio finlandese è un po' arrugginito E' facilmente intuibile (immagino sia il 100nario della scoperta delle isole comesichiamanoloro), ma forse sarebbe il caso di specificare anche l'oggetto della commemorazione Alands, c'è scritto. 😂 100º anniversario dell'autogoverno delle Isole Åland 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Aretusa 7 Posted April 7 Report Share #4 Posted April 7 Bella moneta, questa dovrebbe essere emessa in autunno mentre questo mese (credo il 14) viene emessa questa sul Giornalismo. Che ve ne pare? Quote Report Link to post Share on other sites
Josh81 20 Posted April 7 Report Share #5 Posted April 7 La prima è molto bella, la seconda è... molto bella la prima... Quote Report Link to post Share on other sites
Lifonzo 207 Posted April 11 Supporter Report Share #6 Posted April 11 Trovo molto bella la moneta del 100º anniversario dell'autogoverno delle Isole Åland, quella sul giornalismo non mi dice molto e ricorda vagamente altre monete. Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts