carelliraf Posted February 18, 2005 #1 Posted February 18, 2005 salve, ho trovato questi marenghi 20 Lire 1881 FDC 78 euro 20 20 Lire 1878 Roma. qFDC 99 euro 20 Lire 1883 FDC 85 euro 20 Lire 1865 Torino. FDC 90 quale/i non devo farmi scappare? (non dite tutti )
piergi00 Posted February 18, 2005 #2 Posted February 18, 2005 (edited) Tutti i prezzi indicati mi sembrano incredibilmente buoni Le date di questi marenghi sono tutte comuni , pertanto ragionando solo dal punta di vista economico io punterei su questi : 20 Lire 1878 Roma. qFDC 99 euro 20 Lire 1865 Torino. FDC 90 euro ciao Edited February 18, 2005 by piergi00
joker79 Posted February 18, 2005 #3 Posted February 18, 2005 Condivido l'opinione di Piergi. E complimenti ai prezzi
GiulioCesare Posted February 26, 2005 #4 Posted February 26, 2005 Ciao, visti i prezzi, e le conservazioni "FDC" io acquisterei quelle FDC.... Qualita' a buon prezzo.... Cosa vuoi di +..... E poi magari se le compri in blocco e ci tenti x un altro sconticino.... 10 euro te li fa' sicuramente, porti via anche l'altra qFDC. Poi sta' a te, bisogna valutare anche la disponibilita' del portafoglio...
Mirko Posted February 27, 2005 #5 Posted February 27, 2005 [quote]Lacta Alea Est...[/quote] @Giuliocesare: Iacta Alea Est
rcamil Posted February 27, 2005 #6 Posted February 27, 2005 [quote name='Mirko' date='27 febbraio 2005, 14:17'][quote]Lacta Alea Est...[/quote] @Giuliocesare: Iacta Alea Est [right][post="17971"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right] [/quote] Per chi come me il latino non lo ha fatto a scuola, segnalo un link con gli "evergreen": [url="http://www.efira.com/locuzioni_latine/index_a.htm"]http://www.efira.com/locuzioni_latine/index_a.htm[/url] D'ora in poi citazioni latine in ogni dove !!! [i]Ab imo pectore[/i], RCAMIL
joker79 Posted February 27, 2005 #9 Posted February 27, 2005 Scusa, ma io il latino non l'ho mai studiato
piergi00 Posted February 27, 2005 #10 Posted February 27, 2005 Il dado è tratto La suerte está echada ciao
GiulioCesare Posted February 28, 2005 #11 Posted February 28, 2005 [i][color="red"]Errare Umanum Est.....[/color][/i] Ciao, e grazie della segnalazione, ho gia' provveduto alla correzione. No me ne ero neanche accorto........ Xo' vedo che siete molto attenti nel Vostro lavoro.... Complimenti.
joker79 Posted February 28, 2005 #12 Posted February 28, 2005 [quote]Xo' vedo che siete molto attenti nel Vostro lavoro....[/quote]
Recommended Posts