Marcolinus01 Inviato 1 Maggio, 2021 #1 Inviato 1 Maggio, 2021 Gentili utenti buonasera. Ho una collezione di vecchie lire e mi sono imbattuto in questa moneta da 500 lire del 1988 e mi sembra che sia molto diversa dalle altre nella parte di piazza del Quirinale. Chiedo gentilmente il vostro aiuto Grazie in anticipo Cita
gennydbmoney Inviato 2 Maggio, 2021 #2 Inviato 2 Maggio, 2021 12 ore fa, Marcolinus01 dice: Gentili utenti buonasera. Ho una collezione di vecchie lire e mi sono imbattuto in questa moneta da 500 lire del 1988 e mi sembra che sia molto diversa dalle altre nella parte di piazza del Quirinale. Chiedo gentilmente il vostro aiuto Grazie in anticipo Ciao, se ti riferisci alla parte del quirinale che "sborda" sull'anello in acmonital è normale, si nota su tutte le monete da 500 lire... Se invece ti riferisci a quei segni al centro della moneta sono colpi e graffi che non hanno a che fare con il processo produttivo... Cita
Marcolinus01 Inviato 2 Maggio, 2021 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2021 Grazie ! Si mi riferivo ai segni al centro della moneta ! Ti ringrazio tanto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..