Numi 62 Inviato 8 Maggio, 2021 #1 Inviato 8 Maggio, 2021 Buona serata a tutti mai interessato alla monetazione romana ho acquistato un lotticino in asta quasi per gioco. Ora cerco aiuto per la catalogazione grazie a tutti e buona domenica Cita
dareios it Inviato 8 Maggio, 2021 Supporter #3 Inviato 8 Maggio, 2021 Posso sapere da che asta proviene? 1 Cita
Numi 62 Inviato 9 Maggio, 2021 Autore #4 Inviato 9 Maggio, 2021 8 ore fa, dareios it dice: Posso sapere da che asta proviene? Lydia Numismatic Cita
Massenzio Inviato 9 Maggio, 2021 #5 Inviato 9 Maggio, 2021 È un follis ridotto di Licinio emesso ad Alessandria dalla prima officina nel e15-316 d.C. d:/ IMP C VAL LIC LICINIVS P F AVG, testa laureata rivolta a destra. r:/ IOVI CONSERVATORI AVGG, Giove stante a sinistra nudo con clamide lungo la spalla sinistra, tiene una vittoriola su globo con la mano destra e uno scettro nella mano sinistra. Ai suoi piedi un’aquila con corona. Nel campo sinistro K, nel campo destro una corona su A X. All’esergo ALE 1 Cita
Numi 62 Inviato 10 Maggio, 2021 Autore #6 Inviato 10 Maggio, 2021 Il 9/5/2021 alle 08:27, Massenzio dice: È un follis ridotto di Licinio emesso ad Alessandria dalla prima officina nel e15-316 d.C. d:/ IMP C VAL LIC LICINIVS P F AVG, testa laureata rivolta a destra. r:/ IOVI CONSERVATORI AVGG, Giove stante a sinistra nudo con clamide lungo la spalla sinistra, tiene una vittoriola su globo con la mano destra e uno scettro nella mano sinistra. Ai suoi piedi un’aquila con corona. Nel campo sinistro K, nel campo destro una corona su A X. All’esergo ALE Valore? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..