Vai al contenuto
IGNORED

Moneta egiziana


Risposte migliori

Buona sera a tutti, ho trovato questa moneta egiziana. Sono riuscito a risalire all'anno: 1981. Ho provato a fare altre ricerche, ma niente.. spero che possiate aiutarmi ad identificarla. Vi riporto alcune informazioni:

- peso 89 gr

- diametro 60 mm

Grazie mille!!

Moneta.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao @claire_76 ,

come ha già detto Tiberivs, ovviamente non è una mometa ma un medaglione non portativo, emesso a ricordo del Presidente Egiziano Anwar Sadat, ucciso in un attentato nel 1981.

Buona serata.

Presidente Anwar Sadat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, claire_76 dice:

Buona sera a tutti, ho trovato questa moneta egiziana. Sono riuscito a risalire all'anno: 1981. Ho provato a fare altre ricerche, ma niente.. spero che possiate aiutarmi ad identificarla. Vi riporto alcune informazioni:

- peso 89 gr

- diametro 60 mm

Grazie mille!!

Moneta.pdf 440 kB · 16 downloads

caricare foto non pdf..... @caravelle82 tocca a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Magus dice:

@Bradi Ecco intanto le foto estratte dal PDF:

1.jpg.e619b74d3353e025079cfafdb2f06fbf.jpg2.jpg.7eeb4f5bb06e1720cfe556f5e860eda1.jpg

era sia un msg x caravelle che postasse come inserir le foto ed al creeatore del post di inserire immagini e non pdf....

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Bradi dice:

era sia un msg x caravelle che postasse come inserir le foto ed al creeatore del post di inserire immagini e non pdf....

Buongiorno,si magari per facilitá e immediatezza potrebbe far comodo meglio una foto?

Comunque se dovessi trovarti @claire_76 per un'altra volta, potresti provar facilmente come da foto( mi è utile evitando di scriver la pappardella?)

Saluti

IMG_20210415_092103.jpg

Modificato da caravelle82
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, caravelle82 dice:

Buongiorno,si magari per facilitá e immediatezza potrebbe far comodo meglio una foto?

Comunque se dovessi trovarti @claire_76 per un'altra volta, potresti provar facilmente come da foto( mi è utile evitando di scriver la pappardella?)

Saluti

IMG_20210415_092103.jpg

Stai facendo una bella collezione di cuoricini con questa immagine qua ?

Modificato da FFF
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.