Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1827 Genova - Ex Montenegro 16


Risposte migliori

Anche io ho fatto shopping nell'ultima asta Montenegro... 4 pezzi del collezionista Piemontese sono adesso nella mia collezione

Questo è il primo, 5 Lire 1827 Genova, comune, e che avevo già... ma decisamente non così. 

SPL58 secondo Montenegro, secondo me solo per la patina e i fondi speculari siamo a un livello che difficilmente si vede su questi scudi

5L-1827-G_D.jpg

5L-1827-G_R.jpg

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella moneta, anche se io non faccio le decimali quando una moneta è  bella bisogna dirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Bella foto! È lo stile fotografico che più mi piace, esaltando metallo e patina al contempo. Prova a fotografare lo scudo di veii in questo modo, dando maggiore verve al metallo.

Qualitativamente la moneta è decisamente di grande appeal, ma la conservazione non è effettivamente così alta come la data comune potrebbe incoraggiare. Per me siamo sullo SPL/fdc con una bellissima patina, che conferisce gradevolissimo fascino all’esemplare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.