Michele Proietti Inviato 17 Maggio, 2021 #1 Inviato 17 Maggio, 2021 Sto cercando di capire di che moneta si tratta e se ha un valire particolare. É d' oro circa 3 grammi credo, da un lato c' è scritto s iohannis b e si direbbe un fiorino mentre dall'altro gracia rex lodovicus dei e si direbbe uno scudo. Grazie per l' aiuto. Michele Cita
MIGLIOR RISPOSTA fagiolino Inviato 17 Maggio, 2021 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 17 Maggio, 2021 34 minuti fa, Michele Proietti dice: Sto cercando di capire di che moneta si tratta e se ha un valire particolare. É d' oro circa 3 grammi credo, da un lato c' è scritto s iohannis b e si direbbe un fiorino mentre dall'altro gracia rex lodovicus dei e si direbbe uno scudo. Grazie per l' aiuto. Michele Fiorino ungherese,( o Goldgulden , o Aranyforint) di Ludwig I (Ludovicus I) 1342/1382. Serve il peso esatto (deve essere intorno a 3,50 grammi) , sull'autenticità, da fotografia non mi pronuncio. Cita
fagiolino Inviato 22 Maggio, 2021 #3 Inviato 22 Maggio, 2021 Altra meteora. Si iscrivono, chiedono cos'è e se ha valore. Gli rispondi. Vengono a leggere, poi scompaiono e nemmeno ringraziano. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..