Lino86 Inviato 26 Maggio, 2021 #1 Inviato 26 Maggio, 2021 Buongiorno a tutti voi, volevo condividere con voi l'arrivo di questi tre splendidi volumi di Attianese. Nonostante sia interessato al periodo storico di Vittorio Emanuele III, ed alla sua monetazione, essendo io calabrese, ho deciso di accrescere la mia conoscenza sulle "origini della mia terra"... Andando a riscoprire il periodo della magna Grecia, tramite una serie di letture ed i nostri cari tondelli.....di notevole fascino storico ed artistico. 6 Cita
Liutprand Inviato 26 Maggio, 2021 #2 Inviato 26 Maggio, 2021 Anche io, pur interessandomi di monetazione medievale, custodisco gelosamente questi 3 volumi nella mia biblioteca. 1 Cita
Lino86 Inviato 26 Maggio, 2021 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2021 Pochi minuti fa, dopo essermi stati consegnati, ho dato uno sguardo veloce (anche per avere qualche notizia in più in merito ai miei bronzetti) e sembrano ben fatti, come me li aspettavo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..