Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho questa moneta regalatomi più di 30 anni fa, per curiosità quanto può valere.

Inoltre una cosa, ma per vedere altra faccia correttamente e non capovolta, la moneta va ruotata in maniera orrizontale o verticale....

Grazie anticipatamente per tutte le risposte.

Ps. la mia per non avere immagine capovolta devo ruotarla in verticale

Retro.png

Fronte.png

Inviato

Peace dollar coniato a Philadelphia in 30.800.000 esemplari. Moneta comune, in questa conservazione vale l'argento che contiene o poco più. 20 euro, 25 al massimo.

petronius :)

Supporter
Inviato (modificato)
17 ore fa, sdrera dice:

Ps. la mia per non avere immagine capovolta devo ruotarla in verticale

Ciao, si, per questa specifica moneta è giusto che sia così, si chiama allineamento a moneta (assi alla francese), le monete in euro per esempio, se magari vuoi verificarlo, hanno l'allineamento a medaglia (assi alla tedesca).

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
Awards

Inviato

la moneta è autentica e il suo valore si aggira attornoai 17 euro , moneta comunissima (CC)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.