Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, vorrei chiedere se possibile una valutazione di questa 5 lire del 1956.

Grazie a tutti 

IMG_20210604_131517.jpg

IMG_20210604_131537.jpg

Inviato (modificato)

Salve

A me personalmente,fa pensare al falso insidioso del 2° tipo (come da studi di E.Tevere).

Noto il 6 della data che finisce a punta e non vedo i chiodi del timone.

Aspettiamo anche altri pareri ovviamente.

Saluti

Riccardo

IMG_20210604_134627.jpg

IMG_20210604_134607.jpg

Modificato da caravelle82

Inviato

Grazie per la risposta, in ogni caso per aiutare la perizia, la moneta e stata rinvenuta in un terreno di proprietà della mia famiglia che e stato ripulito dopo circa 30 anni di inattività... 

Inviato

I chiodi del timone e difficile catturarli in foto ma ad occhio nudo si itravedono... 

IMG_20210604_142137.jpg

Inviato

Sarà il fatto che è molto consumata ma non mi fa una buona impressione ma attendiamo gli esperti. In allegato l'immagine di un modello autentico per raffrontarlo in attesa di pareri più autorevoli

5liredelfino_1956_93548.jpg5liredelfino_1956_93547.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.