Jerónimo Martinez Inviato 6 Giugno, 2021 #1 Inviato 6 Giugno, 2021 Tipo Fel Temp Reparatio, dall'altro lato, imperatore con due stelle a otto punte in testa. Peso: 0,61 gr. Diametro: 14 mm Grazie mille per il tuo aiuto . Un cordiale saluto 1 Cita
gpittini Inviato 6 Giugno, 2021 #2 Inviato 6 Giugno, 2021 DE GREGE EPICURI Sembra una moneta imitativa. Di questa serie ce ne sono diverse, ma con due grosse stelle non l'avevo mai vista. Cita
Stilicho Inviato 6 Giugno, 2021 #3 Inviato 6 Giugno, 2021 (modificato) Anche secondo me si tratta di una bella imitativa di FEL TEMP REPARATIO tipo "fallen horseman", ovvero "cavaliere disarcionato". Le due stelle credo che imitino le rosette del diadema. Anche io, nel mio piccolo, non le avevo mai viste. Ciao da Stilicho Modificato 6 Giugno, 2021 da Stilicho correzione Cita
avgvstvs Inviato 6 Giugno, 2021 #4 Inviato 6 Giugno, 2021 Non potrebbe essere ribattuta su una VRBS ROMA? Guardate sotto le stellette... 3 Cita
Stilicho Inviato 6 Giugno, 2021 #5 Inviato 6 Giugno, 2021 (modificato) Onestamente, non saprei. Ciao da Stilicho Modificato 6 Giugno, 2021 da Stilicho correzione Cita
Vietmimin Inviato 6 Giugno, 2021 #6 Inviato 6 Giugno, 2021 4 hours ago, avgvstvs said: Non potrebbe essere ribattuta su una VRBS ROMA? Guardate sotto le stellette... Se fosse così, anche la lupa sarebbe imitativa. Molto carina! Cita
Jerónimo Martinez Inviato 7 Giugno, 2021 Autore #7 Inviato 7 Giugno, 2021 Grazie mille a tutti per i vostri commenti. un cordiale saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..